ho visto che ce ne sono un pò per la 360,voi sapete qualcosa?
ho visto che ce ne sono un pò per la 360,voi sapete qualcosa?
Io e mio fratello vogliamo comprare il primoho sentito che è molto difficile vero?
Dal 08 in memorabilia. 1
A difficile un colpo e muorisquall92
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Anche nel primo si può scegliere la difficoltà![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Gran giochi entrambi, finito il primo ho cominciato proprio ieri sera a giocare al seguito, li consiglio a chi cerca un pò di tattica oltre ai soliti FPS
ma per i noob c'è la facileEvil666
![]()
io ho sentito anche di una sorta di versione ampliata, ma non ricordo a quale titolo si riferisca( se al primo o al secondo)...ricordo però di aver letto che per poter giocare alla suddetta espansione, era necessario possedere il gioco originale.
il gioco sembra carino, ho la demo di graw2, mi piace troppo ripararsi e poi sparare "alla cieca".
poi come gioco in se non mi sembra granchè, i ghost recon mi sono sempre piaciuti poco