Raga, mi servirebbe un consiglio.... Dove potrei trovare la gazzatta del profeta che mi chiede il quadro appeso nella biblioteca al secondo piano?? Grazie a tutti anticipatamente![]()
mi sembra ke devi parlare con quel quadro dei Tassorosso poi con quello del professore e poi con quello della pastorela nelle scale dentro al 2° piano(un quadro normale non quelli ke ti danno la parola dordine) e poi da.........non ricordo.Luca_21
Se vuoi quelo dei serpeverde basta indossare il mantello invisibile e andare nei sotteranei scendendo tutte le scale "mobili" un video e de fatta.
Il folletto non lo fatto cmq credo ke li devi lanciare un incantesimo prova con tutti.
Per l'ultimo piano non lo fatto perke non lo sapevo fare se lo scopri me lo dici?
All'ultimo piano (cioè il 7°ci sono 2 ritratti: 1 che porta dal sotterraneo delle scale (dove si entra x andare a trovare la parola d'ordine dei serpeverde) e serve x raggiungere il settimo piano e poi c'è ne 1 altro che è 1 vekkio ke dice ke se lo riesci a trovare ti da la parola d'ordine e li te la da ma devi andare dall'altra parte del suo quadro chè è all'entrata del 2° o 4° piano... Se era quello ke mi kiedevi
scusate se mi inserisco in questa discussione. ma qualcuno di voi è arrivato più o meno al 65%? io mi sono bloccato li e non riesco più ad andare avanti
Lo devi cercare,,, Penso ke sia all'entrata del ponte sospeso oppure del passaggio... Si si quello del passaggio,,, Il folletto nn sono riuscito... Mi manca il cortile di trasfigurazione che sono al 99%, il cortile di pietra che sono al 98%, il secondo piano che sono al 94% e la classe di difesa contro le arti oscure che sono al 34% e poi ho finitoMax Payne 1993
![]()