Problema Harry Potter e l'ODF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema Harry Potter e l'ODF

Cambio titolo
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06

Problema Harry Potter e l'ODF

Raga, mi servirebbe un consiglio.... Dove potrei trovare la gazzatta del profeta che mi chiede il quadro appeso nella biblioteca al secondo piano?? Grazie a tutti anticipatamente

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    devi buttare un incantesimo nella cosa dove legge Silente poi lo ripeti fino a quando esce la pioggia(mi sembra ke dipende dall'incantesimo),poi i guffi foleranno e lasceranno cadere un giornale.

Registrato il
    08-06
    Citazione Max Payne 1993
    devi buttare un incantesimo nella cosa dove legge Silente poi lo ripeti fino a quando esce la pioggia(mi sembra ke dipende dall'incantesimo),poi i guffi foleranno e lasceranno cadere un giornale.
    Ok, grazie... X caso sai anke cosa devo fare nella classe di Difesa contro le arti oscure oltre a trovare il ritratto di Allock, accendere la stufa e liberare il folletto?? Mille grazie, davvero

Registrato il
    08-06
    Cosa devo fare x trovare la parola d'ordine che mi chiede il ritratto al 4° piano delle scalinate e che porta fino alla rimessa x le barke??
    Il quadro mi dice:"trova tributi o gira a largo dal mio quadretto"

Registrato il
    06-07
    Citazione Luca_21
    Cosa devo fare x trovare la parola d'ordine che mi chiede il ritratto al 4° piano delle scalinate e che porta fino alla rimessa x le barke??
    Il quadro mi dice:"trova tributi o gira a largo dal mio quadretto"
    mi sembra ke devi parlare con quel quadro dei Tassorosso poi con quello del professore e poi con quello della pastorela nelle scale dentro al 2° piano(un quadro normale non quelli ke ti danno la parola dordine) e poi da.........non ricordo.

Se vuoi quelo dei serpeverde basta indossare il mantello invisibile e andare nei sotteranei scendendo tutte le scale "mobili" un video e de fatta.

Il folletto non lo fatto cmq credo ke li devi lanciare un incantesimo prova con tutti.

Per l'ultimo piano non lo fatto perke non lo sapevo fare se lo scopri me lo dici?

Registrato il
    08-06
    All'ultimo piano (cioè il 7&#176ci sono 2 ritratti: 1 che porta dal sotterraneo delle scale (dove si entra x andare a trovare la parola d'ordine dei serpeverde) e serve x raggiungere il settimo piano e poi c'è ne 1 altro che è 1 vekkio ke dice ke se lo riesci a trovare ti da la parola d'ordine e li te la da ma devi andare dall'altra parte del suo quadro chè è all'entrata del 2° o 4° piano... Se era quello ke mi kiedevi

Registrato il
    08-06
    Grazie mille... L'ho trovata dopo 1 giro di 6 quadri... Scusate il doppio post

I Cool MySelf L'avatar di nabe
    Registrato il
    01-06
    scusate se mi inserisco in questa discussione. ma qualcuno di voi è arrivato più o meno al 65%? io mi sono bloccato li e non riesco più ad andare avanti

ho scaricato una scheda video
    <-- clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui; clicca qui;

Registrato il
    06-07
    Citazione nabe
    scusate se mi inserisco in questa discussione. ma qualcuno di voi è arrivato più o meno al 65%? io mi sono bloccato li e non riesco più ad andare avanti
    io sono arrivato al 75%(dopo aver finito la storia) di pure

Registrato il
    08-06
    Io sono al 98%... Ho finito tutto, e mi manca solo da esplorare Hogworts perchè li sono al 96% e tutto il resto l'ho finito

Registrato il
    06-07
    Citazione Luca_21
    Io sono al 98%... Ho finito tutto, e mi manca solo da esplorare Hogworts perchè li sono al 96% e tutto il resto l'ho finito
    Come hai fatto al quadro del 7° piano ke ti kiede di trovarlo?
    E poi kon il folletto?

Registrato il
    08-06
    Citazione Max Payne 1993
    Come hai fatto al quadro del 7° piano ke ti kiede di trovarlo?
    E poi kon il folletto?
    Lo devi cercare,,, Penso ke sia all'entrata del ponte sospeso oppure del passaggio... Si si quello del passaggio,,, Il folletto nn sono riuscito... Mi manca il cortile di trasfigurazione che sono al 99%, il cortile di pietra che sono al 98%, il secondo piano che sono al 94% e la classe di difesa contro le arti oscure che sono al 34% e poi ho finito

Registrato il
    08-06
    Nella rimessa x le barche le barche devono rimanere su o le devo fare scendere in acqua??