problema grim fandango
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema grim fandango

Cambio titolo
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05

problema grim fandango

lo avevo chiesto mesi fa, poi nessuno è riuscito a darmi una mano ... ora chiedo una soluzione più drastica: i salvataggi!

somo bloccato nell'ascensore presente nella cucina del gattodromo e non riesco in ALCUN modo a farlo fermare al piano segreto (ci ho provato 10000 volte con quel cavolo di muletto ma niente) ... quindi chiedo se sapete dirmi dove trovare salvataggi successivi al punto in cui mi trovo ... aiuto, son disperato!!!

anche tramite MP ...

Registrato il
    02-05
    proprio nessuno può aiutarmi?

D'oh! L'avatar di Ryder92
    Registrato il
    12-06
    i salvataggi non li ho trovati però ho una dritta:appena azioni il montacarichi,entra a tutta birra nel muletto per fermarlo al piano segreto dove troverai...
    Il mio PC:-Processore Pentium Dual Core 4.4 Ghz (2.2 x 2)-scheda video Point of View GeForce 8600GT-4 Gb Ram-500 Gb Hard Disk-scheda audio Realtek HD-Sistema operativo Windows Xp Professional Service Pack 3

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh,,, i salvataggi non ce li ho, ma posso darti, anche se non lo vuoi, un suggerimento. Anch'io ero impazzito, perchè, anche andado al massimo della velocità, non riuscivo a bloccarmi al piano intermedio. Arrivavo in anticipo, continuavo ad accelerare contro il muro pensando: quando c'è il buco si infilerà. E invece no.

Devi accelerare solo al momento giusto, evidentemente potevano curare meglio lo switch
    Il Micio che saltava nel Tempo

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Che versione hai? Nell'edizione originale c'è un bug che fa sì che, con l'accelerazione grafica hardware attivata, l'ascensore vada troppo veloce per fare in tempo a salire sul muletto e spostarsi. Dovrebbe esserci una patch che risolve la faccenda. Altrimenti, soluzione più semplice, passa all'accelerazione software finché non hai bloccato l'ascensore e poi rimetti tutto come prima; non ci saranno più problemi del genere.

Registrato il
    02-05
    grazie ma ...no, no ,no

ho provato a salire velocissimo, ma ora che parte il muletto sono già arrivato all'altro piano

ho provato a disattivare e attivare l'accelerazione software, ma è come detto prima

è impossibile aspettare ad accelerare perchè facendo tutto velocissimi riesco ad avanzare solo pochi decimi di secondo prima di arrivare all'altro piano

io ho la versione uscita non tanto tempo fa (qualche mese) e venduta nei mediworld o saturn ...

- L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07
    Oddio,c'è ancora qualcuno che gioca ai giochi del '98 ç_ç