e se la vostra serie preferita fosse interrotta?mmm non ci avevo pensato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: e se la vostra serie preferita fosse interrotta?mmm non ci avevo pensato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04

e se la vostra serie preferita fosse interrotta?mmm non ci avevo pensato

gentiluomini e esponenti del gentil sesso
    un quesito si è fatto strada nella mia mente e se mettiamo per una sfortunata combinazione l'autore del vostro fumetto preferito gli capitasse n'accidenti o ci lasciasse le penne proprio nel bel mezzo della serie
    come reagireste?
    sareste disposti ad accettare che qualcun'altro prendesse le redini della situazione e portasse avanti la serie o di lasciare tutto incompiuto?

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione NGI
    gentiluomini e esponenti del gentil sesso
    un quesito si è fatto strada nella mia mente e se mettiamo per una sfortunata combinazione l'autore del vostro fumetto preferito gli capitasse n'accidenti o ci lasciasse le penne proprio nel bel mezzo della serie
    come reagireste?
    sareste disposti ad accettare che qualcun'altro prendesse le redini della situazione e portasse avanti la serie o di lasciare tutto incompiuto?
    bhe... hunterxhunter non è il mio cartoon preferito ma ho sentito che l'autore del manga si è fermato per problemi fisici... ed io sto aspettando che continui a finire il cartoon
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06
    Evito sempre di pensare a questa funesta possibilità
    se Oda o Miura ci lasciassero le penne (toccatina)....

...no...non voglio pensarci....

*fugge in un angolo*

a parte gli scherzi credo che sarebbe giusto lasciare l' opera così incompleta, il massimo che accetterei sarebbe che quelli informati dei fatti futuri (gli assistenti, gli editori, la fidanzata, lo zio, un diario segreto) rivelassero come sarebbe andato a finire il manga, magari con schizzi e idee del maestro stesso, anche se tutto dovrebbe rimanere sotto un alone di mistero, magari raccogliendo varie testimonianze a mo' di avvistamenti UFO

"a me ha sempre detto che alla fine avrebbe fatto morire Rufy mangiato da un tacchino gigante"

"il maestro ha sempre desiderato disegnare un tacchino gigante" *vengono mostrati degli schizzi*

"io sapevo che il tacchino gigante era in realtà lo One Piece"

ecco

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Non c'è pericolo, la mia serie preferita è già finita da un pezzo

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Le CLAMP di questo passo lasceranno molte serie incompiute e non so se qualcuno sarebbe in grado di decifrare cosa passava in testa a quelle lì quindi spero solo che si diano una mossa...
    *firma da rifare*

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    nooooo!!!!!!! non volgio pensarci ( toccatina + corna )
    cmq la mia serie preferita ora dgz quindi... niente pericolo
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Sicuramente la preferirei incompleta

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Mi associo a Sanzo59 indubbiamente preferirei avere la serie incompiuta, anche perchè dubito che qualcuno, magari un semplice e scrauso assistente, abbia il coraggio e verrebbe scelto di finire il manga (sarebbe un'idea folle). Per esempio La Fenice di Tezuka è incompiuta

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione anima87
    Le CLAMP di questo passo lasceranno molte serie incompiute e non so se qualcuno sarebbe in grado di decifrare cosa passava in testa a quelle lì quindi spero solo che si diano una mossa...
    Qualcuno ha parlato di X?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Mmh... bella domanda.

Probabilmente mi andrebbe bene anche un finale scritto da altri, piuttosto che rimanere così interrotto, anche se ovviamente non fatto fare al primo che capita.
    Magari un finale un pò abbozzato, anche tagliato via, ma, soprattutto se è una serie che dura da 20 anni, un vero finale.

RonsoLoStronso
    Ospite
    Non dirlo neanche per scherzo perchè ogni volta che sento che c'è stata qualche tragedia in Giappone (vedi terremoto da poco) questa è una delle mie prime preoccupazioni subito dopo il fatto che la popolazione stia bene.8(

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione RonsoLoStronso
    subito dopo il fatto che la popolazione stia bene.8(
    Com'è magnanimo lei.

RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione Marko
    Com'è magnanimo lei.
    Guardi mi stanno simpatici i jappi e mi preoccupo anche per loro.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Il mio nick parla da solo8(

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Caspio, è vero.

Chissà cosa succederebbe se il Kishi morisse domani in un incidente d' auto

Naruto L' Incompiuto (che fa anche rima, tra l' altro!)
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo