come posso uccidere un boss in Lost Planet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come posso uccidere un boss in Lost Planet?

Cambio titolo
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06

come posso uccidere un boss in Lost Planet?

sto giocando a Lost Planet extreme condition per pc.
    sono arrivato alla 10a missione dove devo distruggere Isemberg a bordodel Vital suit potenziato. gli ho tolto la vita fino al minimo ma proprio all'ultimo non posso più attaccarlo normalmente perchè utilizza uno scudo energetico che blocca ogni mio attacco.
    come posso distruggerlo?

ps: quanti livelli sono in tutto in lost planet? e quanto mi manca?

ciao a tutti e grazie.

Bassista del Granducato L'avatar di PierCommando
    Registrato il
    12-06
    è l'ultimo livello... e devi semplicemente provare a colpirlo come hai fatto fino a quel momento colpi di spada a iosa e niente di più...
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!
    What's the use of autonomy
    when a button does it all?

Registrato il
    11-06
    Citazione PierCommando
    è l'ultimo livello... e devi semplicemente provare a colpirlo come hai fatto fino a quel momento colpi di spada a iosa e niente di più...
    ah... ma non erano 12 i livelli?
    cmq ho provato e riprovato a danneggiarlo... ma nn si danneggia e io intanto perdo l'en-t!!
    mah... riproviamo ancora ora..

Registrato il
    12-06
    a me pareva che quella fosse l' "11° missione" e che all'inizio c'era il prologo quindi in tutto verrebbe 12... però se mi dici che è la 10°... in ogni caso isemberg è il boss finale... cmq non c'è niente da aggiungere nel metodo per sconfiggerlo.. semplicemente devi cogliere il ritmo per gli attacchi, nel caso lanci dei razzi colpire prima quelli (che fanno un male boia) e poi boh... io al 2° tentativo lo sconfissi in 40 secondi... naturalmente prima lo ammazzi e meglio è ^_^
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!

Registrato il
    11-06
    Citazione PierCommando
    a me pareva che quella fosse l' "11° missione" e che all'inizio c'era il prologo quindi in tutto verrebbe 12... però se mi dici che è la 10°... in ogni caso isemberg è il boss finale... cmq non c'è niente da aggiungere nel metodo per sconfiggerlo.. semplicemente devi cogliere il ritmo per gli attacchi, nel caso lanci dei razzi colpire prima quelli (che fanno un male boia) e poi boh... io al 2° tentativo lo sconfissi in 40 secondi... naturalmente prima lo ammazzi e meglio è ^_^
    mannaccia a quello stronzoooo!! sta sera ho buttato via il mio tempo innervosendomi! continuavo a morire all'ultimo momentoo!!!! !
    ma non c'è modo di attitare le armi come fa lui? cazzo, appena mi becca col raggio viola mi dimezza la vita!! ma non riesco!! appena lui non ha più vita non muore e quando gli sparo ha uno scudo che scherma tutto!!

ma hai mai notato la torre che gira che puoi rompere delle sferette gialle?
    a che serve??
    sto imcominciando a odiare lost planet!!

Registrato il
    12-06
    beh... la torre è ovvio che l'abbia notata... e si ho visto che puoi spaccarne dei pezzi... ma non c'ho perso molto tempo...
    in ogni caso... gli spari sono inutili contro questo boss (tranne che per distruggere i razzi che ti lancia addosso) quindi colpi ravvicinati a gogo fin da subito, e non lasciargli un attimo di respiro. devi essere velocissimo!
    e cmq il fatto che non muoia anche quando non ha più vita non è normale... o.O
    T.V., what do I need?
    Tell me who to believe!