mi consigliate un manga che sia del genere naruto, dragon ball, hunter x hunter...?
grazie in anticipo![]()
mi consigliate un manga che sia del genere naruto, dragon ball, hunter x hunter...?
grazie in anticipo![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
che numeri sono? e che edizioni?King
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Buttati su Bleach (Panini), col 9 agosto si arriva a 16 numeri
Allora: Bleach e se usi la funzione ricerca (o addirittura è in prima pagina) dovresti trovare il 3d e domandar eper maggiori informazioni lì. Per Air gear non posso linkare il sito visto che da anche materiale illegale ma se su google digiti air gear e selezioni in cerca pagine in italiano trovi tutte le informazioni che vuoi (ed anche di questo c'è già un 3d in prima pagina) e poi ecco Dai sempre sull'emblema di roto dovrebbe esserci proprio una specie di saga (per esempio non so se Beet the Vandel Buster sia collegato ma dovrebbe essere dello stesso autore).
Seguendo il tuo genere direi Bleach e (soprattutto) One Piece su tutti![]()
a che numero stiamo di one piece?Berretto Verde
Al 44 uscito a Luglio.Stefy 4Ever
![]()
Ma è facilmente reperibile dato che è della StarComics.RonsoLoStronso
Già, con la star comics saranno reperibili anche tra quarant'anniBerretto Verde
![]()
quanto costa?RonsoLoStronso
![]()
![]()
![]()
3.30 Euro a volume.Stefy 4Ever
![]()