Artefattiiiii! Su Ati gto2@x850xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Artefattiiiii! Su Ati gto2@x850xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Artefattiiiii! Su Ati gto2@x850xt

    Dopo 1 anno e mezzo (e forse più) di onorato servizio, tale scheda video stamani ha deciso di svegliarsi con gli artefatti
    Ho scaricato e installato Atitool e ho abbassato i settaggi da 520/540 a 510/530, ma il problema è che non me li salva. Ogni volta che riavvio ritornano a default.
    Più che altro è capire perchè proprio oggi doveva darmi stò grattacapo vorrei sapere: da ieri a oggi non ho toccato o fatto niente di niente, sempre andata senza problemi. Temperature generali del PC sempre sotto i 50° abbondanti.
    Avevo già installati prima di ieri i driver 7.7, ma non penso che c'entrino...
    In più ora che ho riavviato e le frequenze sono comunque quelle di default, sono spariti gli artefatti; così: accendo ci sono, 1 minuto dopo spariscono
    Ma comunque devo prendere in considerazione il fatto che se ritornano sono nei casini.
    Non so che fare.
    Intanto se mi sapete dire come settare con Atitool, mi farebbe comodo.
    Se poi avete qualche ipotesi da avanzare sul problema e come risolverlo ve ne sarei grato.

    Grazie ciao

  2. #2
    n00binator L'avatar di LoZ3vi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Tanaris
    Messaggi
    225
    per mantenre i settaggi devi salvarli sul bios della vga: operazione ke non mi sogno di fare neanke nei sogni più pazzi
    per mia esperienza lascerei perdere atitool: mi ha peggiorato le cose

    declassato a 2 Mb/s in download e 0.43 in Upload

  3. #3
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    magari i nuovi driver sono ancora un po instabili magari ti conviene tenere quelli vecchi per ora.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione LoZ3vi
    per mantenre i settaggi devi salvarli sul bios della vga: operazione ke non mi sogno di fare neanke nei sogni più pazzi
    per mia esperienza lascerei perdere atitool: mi ha peggiorato le cose
    prologo: discordo anche con la frase successiva, perchè se il danno non è compiuto, atitool non peggiora nulla... Il danno peggiora, ma non a causa di atitool..

    Tornando al quote, mentre sulla madre aggiornare il bios è rischioso, sulla vga non lo è (specifico, tutto è rischioso, anche cambiare un processore.. Diciamo che il livello di rischio qui, rispetto a quello di una madre, è minore, non di poco); basta una vga pci per riportare il bios originale..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •