Tiroide: soffrite patologie?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tiroide: soffrite patologie?

Cambio titolo
    danythehouse
    Ospite

Tiroide: soffrite patologie?

Ciao a tutti.
    Questo inverno ho scoperto di essere ipotiroideo cronico, ovvero la mia tiroide non produce più gli ormoni che fungono da "benzina" per tutto l'organismo.

Me ne sono accorto a causa di una innalzata sensibilità al freddo, dolori muscolari, sonno continuo, calo d'attenzione e ridotta funzionalità cardiaca che mi ha allontanato dal basket fin'ora, ancora convalescente.

Volevo sapere chi di voi ne soffre, come ve ne siete accorti e se avete avuto come me il disguido cardiaco.Se sì, il vostro cuore è tornato come prima?Fate sport agonistico?

Grazie a tutti, ciao!

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione danythehouse
    Ciao a tutti.
    Questo inverno ho scoperto di essere ipotiroideo cronico, ovvero la mia tiroide non produce più gli ormoni che fungono da "benzina" per tutto l'organismo.

Me ne sono accorto a causa di una innalzata sensibilità al freddo, dolori muscolari, sonno continuo, calo d'attenzione e ridotta funzionalità cardiaca che mi ha allontanato dal basket fin'ora, ancora convalescente.

Volevo sapere chi di voi ne soffre, come ve ne siete accorti e se avete avuto come me il disguido cardiaco.Se sì, il vostro cuore è tornato come prima?Fate sport agonistico?

Grazie a tutti, ciao!
    io a giorni farò l'esame per l'ipertiroidismo perchè nonostante diete e esercizio fisico sono sempre sovrappeso e il mio peso da un giorno all'altro può sbalzare fino a +2 kg all'improvviso.
    esami per problemi cardiaci non ne ho fatti...vedremo

per quello che ne so il cuore torna come nuovo, non è una malattia grave, si cura molto molto facilmente.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

danythehouse
    Ospite
    Citazione murder85
    io a giorni farò l'esame per l'ipertiroidismo perchè nonostante diete e esercizio fisico sono sempre sovrappeso e il mio peso da un giorno all'altro può sbalzare fino a +2 kg all'improvviso.
    esami per problemi cardiaci non ne ho fatti...vedremo

per quello che ne so il cuore torna come nuovo, non è una malattia grave, si cura molto molto facilmente.
    Grazie mi hai davvero rincuorato non posso stare senza il basket

~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Citazione danythehouse
    Ciao a tutti.

Grazie a tutti, ciao!
    I miei soffrono tutti e due di tiroide, beh tengono sotto controllo con le pastiglie
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione danythehouse
    Grazie mi hai davvero rincuorato non posso stare senza il basket
    Ambasciator non porta pena... lui soffre di ipertiroidismo, tu di ipotiroidismo... è molto diverso...

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione Asriel
    Ambasciator non porta pena... lui soffre di ipertiroidismo, tu di ipotiroidismo... è molto diverso...
    io non ho detto di soffrire di ipertiroidismo ho solo detto che suppongo che il cuore possa tornare in forma se curato dato che non è una cosa grave.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.