Domanda su Modem usb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda su Modem usb

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Domanda su Modem usb

    Ho attivato un adsl a 2mb e oggi mi è arrivato il modem,tutto contento vado ad aprire il pacco e mi accorgo che il modem è sbagliato,io ne avevo chiesto uno ethernet per poter poi condividere internet con tutti e due i pc che possiedo utilizzando un semplice switch.Mi è arrivato un modem usb ma volevo sapere prima di telefonare all'assistenza se esiste qualcosa per poter condividere internet con quest'ultimo.Grazie

  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione alessio_roma
    Ho attivato un adsl a 2mb e oggi mi è arrivato il modem,tutto contento vado ad aprire il pacco e mi accorgo che il modem è sbagliato,io ne avevo chiesto uno ethernet per poter poi condividere internet con tutti e due i pc che possiedo utilizzando un semplice switch.Mi è arrivato un modem usb ma volevo sapere prima di telefonare all'assistenza se esiste qualcosa per poter condividere internet con quest'ultimo.Grazie
    telefona e fattelo cambiare, se hai richiesto un modem ethernet hai diritto a un modem ethernet

    collegando usb il tuo modem a un pc condivideresti poi la connessione collegando il secondo pc via ethernet, ma dovresti tenere il primo pc sempre acceso


  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione lupo1978
    telefona e fattelo cambiare, se hai richiesto un modem ethernet hai diritto a un modem ethernet

    collegando usb il tuo modem a un pc condivideresti poi la connessione collegando il secondo pc via ethernet, ma dovresti tenere il primo pc sempre acceso
    Quoto,e così ho fatto!Ho chiamato e adesso spero che per sabato mattina mi arriva.

    P.S:si può chiudere

  4. #4
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    a me all'epoca la telecom spedì un modem ethernet nonostante la richiesta di un modem usb, ma sul vecchio pc non avevo nessuna presa di rete..
    ho dovuto litigare non poco per il cambio...


  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lasciali il modem se paghi il canone, comprati un router, che è MOLTO meglio, un router VERO intendo non quello di telecozz, e i soldi li recuperi nei mesi, oltre alla mancanza di scleri

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mErLoZZo
    lasciali il modem se paghi il canone, comprati un router, che è MOLTO meglio, un router VERO intendo non quello di telecozz, e i soldi li recuperi nei mesi, oltre alla mancanza di scleri
    non che costi molto un router decente, con un 70€ ci si fa un bel netgear.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    proprio a lui pensavo

    diciamo che se noleggio costa 3€ al mese in due anni recupera...

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Nessun problema,io avevo chiesto un ROUTER/MODEM con 4 interfaccie ethernet e il firewall programmabile incluso(proprio acquistato e non noleggiato)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •