Take 2 cestina Manhunt 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Take 2 cestina Manhunt 2?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

Take 2 cestina Manhunt 2?

Nella giornata di oggi Take Two ha annunciato di aver rimosso dai propri progetti per l'anno fiscale 2007 Manhunt 2.Il problema è che il titolo non appare neanche nella line-up 2008, mostrata durante la presentazione dei progetti previsti per il prossimo anno fiscale della compagnia.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Io sapevo invece che thake 2 aveva fatto ricorso al comitato per la valutazione dei titoli...

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione true Gek
    Io sapevo invece che thake 2 aveva fatto ricorso al comitato per la valutazione dei titoli...
    Si,e conseguenza del ricorso era la rimozione del titolo nell'anno 2007,però il gioco non compare nemmeno nel 2008...

Registrato il
    02-04
    Citazione THE GAME:HHH
    Si,e conseguenza del ricorso era la rimozione del titolo nell'anno 2007,però il gioco non compare nemmeno nel 2008...
    Cavolo, io volevo proprio giocarlo sopratutto su Wii dove i controlli parevano essere stati ben implementati...Ci sarà un podo per averlo prima o poi?

Cavolo che tolgano quelle 2 o 3 scene eccessivamente violente, così da farlo uscire. Cioè credo sia più profiquo far uscire un prodotto con quelche censuretta qua e la piuttosto che non farlo uscire proprio. Tutto lo sviluppo che c'è stato dietro andato in fumo...Chissà quanti soldi ci perderebbero se non uscisse

Devono mettere da parte l'orgoglio e adattarsi per farla breve

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione THE GAME:HHH
    Forse perché per ora preferiscono zittire aspettando che si calmino gli animi e poi lo tirano fuori come se niente fosse (ma un po' ritoccato sicuramente).

Registrato il
    02-04
    Citazione Dadou
    Forse perché per ora preferiscono zittire aspettando che si calmino gli animi e poi lo tirano fuori come se niente fosse (ma un po' ritoccato sicuramente).
    Mah stessa opinione. Che stiano prendendo tempo per ritoccarlo ? Mi pare assurdo che non lo facciano proprio uscire. COme ho detto sopra, una perdita di denaro troppo ingente.

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Bha....prima o poi lo giocheremo, magari in una ersione scaricabile gratuitamente come il gioco per PSX mai uscito per lo stesso motivo Trill Kill

il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    penso lo faranno uscire comunque, una cosa è l'orgoglio, una cosa è perdere un sacco di soldi su un gioco già bello che pronto

Spoiler:
    DATEMI MANHUNT 2

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    ma io non ho capito bene, ma si parla solo dell'uscita italiana??

perchè ad esempio su play.com è acquistabile in teoria dal 31 agosto.... per ps2 intendo... non ci sto capendo niente

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Citazione true Gek
    Cavolo, io volevo proprio giocarlo sopratutto su Wii dove i controlli parevano essere stati ben implementati...Ci sarà un podo per averlo prima o poi?

Cavolo che tolgano quelle 2 o 3 scene eccessivamente violente, così da farlo uscire. Cioè credo sia più profiquo far uscire un prodotto con quelche censuretta qua e la piuttosto che non farlo uscire proprio. Tutto lo sviluppo che c'è stato dietro andato in fumo...Chissà quanti soldi ci perderebbero se non uscisse

Devono mettere da parte l'orgoglio e adattarsi per farla breve
    Secondo me un Manhunt pieno di censure non è più un Manhunt.... maledetti!

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Saggia scelta; il gioco era non poco idiota e basava il suo successo sull'esclusiva violenza dello stesso.
    Speriamo che adesso tornino a far "veri" giochi e non operazioni commerciali.

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Citazione AdamWarlock
    Saggia scelta; il gioco era non poco idiota e basava il suo successo sull'esclusiva violenza dello stesso.
    Speriamo che adesso tornino a far "veri" giochi e non operazioni commerciali.
    Ma hai letto le recensioni?
    Guarda che ha preso voti altissimi e non di certo per la violenza...è come dire che i due soldier of fortune non sarebbero stati capolavori se gli uomini non saltavano a pezzi, non è assolutamente vero!

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Citazione Minno84
    ma io non ho capito bene, ma si parla solo dell'uscita italiana??

perchè ad esempio su play.com è acquistabile in teoria dal 31 agosto.... per ps2 intendo... non ci sto capendo niente
    Sempre su un altro sito (di cui non ricordo il nome) lo davano disponibile da dicembre...
    Boh, non ci capisco più niente.

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Citazione Gabos
    Sempre su un altro sito (di cui non ricordo il nome) lo davano disponibile da dicembre...
    Boh, non ci capisco più niente.
    a me un negozio di VG qui vicino a casa mia mi ha detto dal 31 dicembre.. buon anno