Salve gente, vorrei tanto andare ad un eb-games per cercare giochi usati sono di Roma qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi un punto vendita a Roma città?![]()
Salve gente, vorrei tanto andare ad un eb-games per cercare giochi usati sono di Roma qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi un punto vendita a Roma città?![]()
All'auchan del parco leonardo.HolyElfGirl
centro commerciale tor vergata
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami
auchan casalbertone
auchan parco leonardo
ipercoop casilina
cc primavera centocelle
roma est lunghezza
magari qualche volta ci siamo anche incrociatiaeris leonarth
![]()
Boh capita che vado a quello di Centocelle... c'era il periodo in cui bazzicavo molto quella zona...
Anche quello di Parco Leonardo non è male.
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
Dipende che zona. Io conosco Parco Leonardo (giochi usati xbox360 a "soli" 54.90€) e quello di Torresina (ma non ricordi i prezzi)
fumoffu
gli ebgames sono una sola,cioè vendono giochi usati a 50€ma che si fumano
![]()
quotoangle
![]()
i giochi usati li fanno vendere 10 euro in meno di quelli nuovi![]()
per fortuna che c'è lo sconto del 30% infinity
cmq sul sito c'è una mappa dove ti fa vedere i punti vendita
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Mi sono sempre chiesto se questo servizio sia aggiornato o meno...boh?Mirko
a beh, allora puoi essere che avete incrociato anche me.Goth Girl
![]()