mi consigliate la trilogia di croncache del mondo emerso?
sono un fan del genere fantasy, amo il sign. deglianelli, harry potter, eragon ed eldest. Volevo sapere come è la trilogia del mondo emerso prima di prenderla, rispondete.
mi consigliate la trilogia di croncache del mondo emerso?
sono un fan del genere fantasy, amo il sign. deglianelli, harry potter, eragon ed eldest. Volevo sapere come è la trilogia del mondo emerso prima di prenderla, rispondete.
No, per il tuo bene evitala. Ti consiglio invece le Cronache del Ghiaccio e del FuocoOziatore
Ti diranno di no, ma compralo. Anche a me sono piaciuti i libri che hai elencato. E' un ottimo acquisto.
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
se proprio ti interessa leggilo ma non è niente di che....molto povero
come ti hanno già consigliato leggiti le saghe "le cronache del ghiaccio e del fuoco" o "La spada della verita"![]()
scusate ma harry potter io nn lo considero un fantasy...un romanzo un pò fantastico ma ke alla fine apparte la magia di fantasy nn ha niente...città ke esistono (Londra), il quatriere di harry...Privet Drive...ci sono tanti elementi molto reali...cm i compiti della scuola, gli insegnanti, gli esami
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!
Io ho letto sia la trilogia delle cronache del mondo emerso che i primi due delle guerre, ti consiglio anche appena uscito la corporazione dei maghi, nn male, e decisamente della saga Dragonlance, le cronache e le leggende sono bellisime.
http://www.armenia.it/linkfantasy/indice.pdf
(Vediti l' ordine consigliato delle letture ^_^)
fantasy presuppone per forza un mondo diverso dal nostro?rachet92
perchè??? io invece te la consiglio....è molto carina....non un capolavoro ma assolutamente leggibile e godibile....oltretutto guadagna un bel pò di punti perchè l'autore è italiano....."e la morale della favola è...i buoni vincono, i cattivi perdono...e come sempre l'italia domina"dif
Snake eats Cobras
allora non sono l'unico che l'ha letta
![]()
Comunque, le cronache del mondo emerso non sono proprio spazzatura, ma c'è sicuramente di meglio in giro.Cmq a me piace troppo come inizia, "Nihal aveva i capelli viola e gli occhi verdi"(o qualcosa di simile, insomma
)
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa