a me non dispiaciono i linkin anche se trovo che le loro canzoni abbiano sempre lo stesso tema: inizio calmo e ritornello che si scatena, è vero, un po sono commerciali però son carini. Cosa ne pensate?
a me non dispiaciono i linkin anche se trovo che le loro canzoni abbiano sempre lo stesso tema: inizio calmo e ritornello che si scatena, è vero, un po sono commerciali però son carini. Cosa ne pensate?
Stesso discorso fatto per i grin dei (fanno schifo), anche se devo dire che il primo album a suo tempo nn mi dispiaceva...
cmq potresti evitare di aprire mille mila topic o usi quelli che già ci sono ,visto che sono argomenti che saltano fuori una volta a settimana, oppure ne apri uno e ci infili dentro tutte queste domande molto profonde di cosa ne pensa la gente di gr![]()
Mentre posso difendere i Green Day, sui Linkin Park non c'è nulla da fare.
Han fatto una canzone e poi via di copia incolla.
mi fa ridere il fatto che la domanda è "Vi piacciono i Linkin Park o li trovate commerciali". Non può essere "Vi piacciono o non vi piacciono"?
Se una persona trova un gruppo commerciale vuol dire che per forza non deve piacergli?
mi piaceva di più l'altro thread![]()
For$aken
sn molto bravi i linkin, nn è vero che le canzoni sn tutte uguali... anche se potete dirmi che la struttura è molto simile (inizio calmo, ritornello scatenato) il ritmo cambia.
Meteora e Hybrid Theory sn i dischi migliori, il più schifoso: minutes to midnight
AAAAAAAAAA!!! Fanno cagare!!! Sono dei venduti del cazzo, loro e quegli altri dei red hot chili peppers...
Un gruppo nu metal che si mette a fare roba commerciale.... ma che oh???
Dove sono finiti i tempi di faint???
I primi 2 dischi erano magnifici... poi no... vendiamoci così eh?? Bah...
Hybrid Theory un discone, gli altri molto meno.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
M@rco
Beh, vacci piano
![]()
meteora e hybrhid theory sono capolavori imho ma M2M è una commercialata sulla sufficienza..e mi hanno troppo fatto incazzare per aver fatto un album in quel modo
Beh, oh, trova un altra band che suonava come loro quando hanno pubblicato il disco. Era una miscela originale, la loro.java is forever
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
quotoziano87
però la prima parte dell'ultimo album mi è piaciuta, la seconda metà per niente
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach