02-08-2003
JASON NEWSTED: racconta cosa pensa di 'St. Anger' dei METALLICA
L'ex bassista dei METALLICA Jason Newsted è stato raggiunto dalla The Blitz 99.7 FM in Ohio lo scorso 31 luglio per parlare del tour con i VOIVOD e OZZY OSBOURNE all'Ozzfest di quest'anno e per rispondere a qualche domanda relativa ai METALLICA.
Quando gli è stata chiesta la sua opinione sul nuovo album dei METALLICA "St. Anger", Newsted ha detto, "Come fan, è un po' difficile da ascoltare, a livello di tonalità. Penso che non sia molto piacevole all' orecchio musicale. Ci sono altri albums che suonano meglio, a livello di produzione. A livello di songwriting, non è male. Ma penso che avrebbe potuto essere molto più piacevole da ascoltare. Se il [bonus] DVD non fosse stato incluso sarebbero stati ridotti a pezzi. Si sono riscattati nel DVD mostrando che Lars [Ulrich] può attualmente suonare il doppio pedale e cose del genere. Perchè essendo stato un fan so, che molti altri fan avevano avuto dubbi per un periodo sulle attuali capacità della band. Quindi sono molto felice, come fan, che abbiano aggiunto il DVD."
io sono daccordo con lui......di certo lui non poteva dire: LA CANZONE FA CAGARE!!!.....ci ha girato intorno......io invece dico.....LA CANZONE FA CAGARE!!!!!!![]()