[Quakecon 2007]: Annunciato "Rage"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [Quakecon 2007]: Annunciato "Rage"

Cambio titolo
  1. #1
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250

    [Quakecon 2007]: Annunciato "Rage"

    ID ha annunciato oggi l'arrivo su PC, Xbox 360 e PS3, del loro nuovo progetto, "Rage", un mix di FPS e corse alla Motorstorm, basato sul nuovo motore grafico Tech 5.
    Il gioco punterà ai 60fps e uscirà su due diversi supporti: 2DVD (per PC e Xbox 360) e Blu-ray (per PS3 e "forse" PC).
    Eccovi il link per il trailer (anche se di piccole dimensioni).
    http://www.n4g.com/NewsCom-56765.aspx#Comments

    Ne cerchero uno più grande nel frattempo. ^^

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    Old, già si sapeva da un annetto di Rage, e che usciva per queste piattaforme. L'unica novità sono i 2 DVD.

  3. #3
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Citazione sirkain
    Old, già si sapeva da un annetto di Rage, e che usciva per queste piattaforme. L'unica novità sono i 2 DVD.
    vabbè l'hanno annunciato in pompa magna solo oggi, ma vabbé^^. Se è old chiudete.

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    Citazione The Locust
    vabbè l'hanno annunciato in pompa magna solo oggi, ma vabbé^^. Se è old chiudete.
    no no che chiudere, da grande fan ID, bisogna discutere!!! Volevo solo far notare che cmq nn era una novità.

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    Visto il video, anche se piccolissimo, però si nota benissimo che la qualità grafica è su un altro pianeta, il dettaglio senza paragoni. Sembra di vedere un filamto in CG e nn un engine in-game, Carmack ha raggiunto il suo scopo.

  6. #6
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Avrei preferito si concentrasse su 360 e PC e poi casomai convertire su PS3, speriamo che il lavoro non venga intaccato.

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Citazione Benenath
    Avrei preferito si concentrasse su 360 e PC e poi casomai convertire su PS3, speriamo che il lavoro non venga intaccato.
    tranquillo la sua piattaforma di riferimento è la 360, li sviluppa su 360 e poi li porta su pc, e infine su ps3. Quindi problemi nn c'è ne sono.

  8. #8
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione sirkain
    tranquillo la sua piattaforma di riferimento è la 360, li sviluppa su 360 e poi li porta su pc, e infine su ps3. Quindi problemi nn c'è ne sono.
    Già credo sia cosi, in fondo lo ha sempre detto.

    Comunque dimenticavo, bentornato Dio.

    Anche se è strano questo mix, FPS e corse alla Motorstorm, sono curiosissimo. Speriamo che alla GC portano qualcosa cosi la vedo dal vivo

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione Benenath
    Già credo sia cosi, in fondo lo ha sempre detto.

    Comunque dimenticavo, bentornato Dio.

    Anche se è strano questo mix, FPS e corse alla Motorstorm, sono curiosissimo. Speriamo che alla GC portano qualcosa cosi la vedo dal vivo
    Oddio in passato già qualcuno ci aveva provato, con risultati imho anche apprezzabili, ora nn ricrdo il nome del gioco però 8(
    Cmq questo titolo porterà l'ID a una svolta, visto che abbandonerà il vecchio stile classico di fare FPS, e i nomi che l'hanno resa famosa, per un nuovo brand.

  10. #10
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Benenath
    Avrei preferito si concentrasse su 360 e PC e poi casomai convertire su PS3, speriamo che il lavoro non venga intaccato.
    Di rinvii ce ne sono a sufficienza, grazie.

    >.>

    Comunque il filmato e' stupendo. La parte FPS mi ricorda Prey, ma la grafica sembra molto superiore.

  11. #11
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    Graficamente è da brivido, però c'è quella parte FPS che mi ricorda Doom3. ç_ç
    Ora voglio Wolfenstein cavolo!!!!!

    Questo video si vede molto meglio e poi ha anche un link per il download del video in HD
    http://www.shacknews.com/onearticle.x/48294
    Ultima modifica di The Locust; 4-08-2007 alle 11:11:00

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    be lo stile grafico resta quello ID, nn si può cambiarlo, è il loro timbro di fabbrica, ecco xkè ricorda Doom.
    Lo scopo di Carmack è stato sempre quello di raggiungere il più possibile un risultato pari alla CG e nn uno pari alla realtà. In un intervista raccontò che quando si trovò a creare l'engine di Doom 3, doveva scegliere se prendere la strada del realismo o quella che portava ai risultati poi ottenuti. Non fu facile, ma poi restò + colpito e coinvolto da quello che si poteva ottenere con l'illuminazione e ombre dinamiche, e da uno stile + vicino alla CG. Quindi prese questa via.

    Per il nuovo Wolf, è in lavoro presso la Raven, quindi stai tranquillo, esce e pure prima di Rage, solo che la Raven come al suo solito, mostra i giochi solo quando manca poco all'usita.

  13. #13
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250
    se non mi sbaglio è stato annunciato anche quake 5 per PC e 360. Ora mi informo meglio.

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione The Locust
    se non mi sbaglio è stato annunciato anche quake 5 per PC e 360. Ora mi informo meglio.
    no, nessun annuncio di Quake 5. Semplicemente la ID ha detto che i fan dei brand storici possono stare tranquilli, pur nn occupandosene + lei in maniera diretta, ma in futuro usciranno sia i seguiti di doom, che quelli di quake, ma verranno fatti da uno dei loro studi "amici", come raven, splash damage, nerve software e compagnia bella.
    Ma di annunci in tal senso nada.

  15. #15
    dark sora91
    Ospite
    Citazione Benenath
    Già credo sia cosi, in fondo lo ha sempre detto.

    Comunque dimenticavo, bentornato Dio.

    Anche se è strano questo mix, FPS e corse alla Motorstorm, sono curiosissimo. Speriamo che alla GC portano qualcosa cosi la vedo dal vivo
    Stranissimo già

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •