si fa da destra verso sinistra, da sinistra verso destra o è indifferente?
non prendetemi come un pazzo...grazie![]()
si fa da destra verso sinistra, da sinistra verso destra o è indifferente?
non prendetemi come un pazzo...grazie![]()
Dipende dal tuo taglio di capellipier2691
![]()
la frangetta emo? :S
"..e i miei pensieri formano semicerchi
dove ti inerpichi nei momenti incerti
ti perdi in deserti impervi
poi ti lamenti che non ti diverti..".
Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.
Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni
Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"
io ce l'ho dritta...
un mio amico invece la fa da sinistra verso destra perchè dice che rispecchia il suo orientamento politico...prima era di sinistra e adesso "tifa" lega nord ^^
Edit: che vuol dire emo?![]()
dipende dalla tua direzione politica![]()
io ho sempre visto gente con frangetta da sinistra verso destra (guardandola da davanti faccia a faccia la frangia è da destra verso sinistra) ma credo sia indifferente la scelta![]()
Io la metto come capita, quindi..
Ma la frangetta viene come viene... maledetti a voi che mi avete inculcato l'idea delle frangetta stile emo... se avessi saputo che anche la mia viene considerata frangetta, quando in settiamna bianca sentii l'amico di una bonazza dire "no, a lei piace quello con la frangetta" (ero l'unico con la frangetta in quell'albergo) mi sarei fatto avanti...![]()
Ultima modifica di Asriel; 4-08-2007 alle 13:48:49
ma...cosa vuol dire emo? e che male c'è a portare la frangia scusate?
io ce l'ho da destra verso sinistra, non so per quale ragione .-.
nessuno, il fatto è che ormai si aprono topic per chiedere come ci si siede sulla tazza del cesso.Alby90
cmq per emo intendono più o meno quello che è scritto qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Emo_%28slang%29