Se gentilemente avresti dei titoli da passarmi di canzoni reggae remixate hip-pop (o rap. boh, voi siete gli esperti).
Già che ci sono chiedo, c'è un topic ufficiale reggae ?
Se no, perchè ?![]()
Se gentilemente avresti dei titoli da passarmi di canzoni reggae remixate hip-pop (o rap. boh, voi siete gli esperti).
Già che ci sono chiedo, c'è un topic ufficiale reggae ?
Se no, perchè ?![]()
nn sapevo ke remixassero le canzoni reggea....al massimo trovi canzoni con basi reggae, remix no
guarda remix non ci sono ( da quel che sò ) però 4 anni fà la Def Jam ha fatto uscire un disco chiamato " Def Jamaica" che è parecchio piacevole d'ascoltare. Se non puoi provare ad ascoltare il reaggaeton che mixa i suoni rap con quelli reggae. Se ti interessa ti posso passare qualche nome interessante
[img]2z4es7q[/img]
Se ti interessa in italia abbiamo grandissimi artisti che rappano su basi reggae.....io cito sempre il grandissimo Babaman,poi i sud sound sistem e più nel passato Papa Ricky.......se poi ti interessa il reggae vero e proprio avevamo i "reggae national tickets" una band italiana credo ormai sciolta perchè il cantante ora vive in Jamaica e ha ottenuto un grande successo....
Ascolta il raggamuffin.
tanto per fare un esempio, io ho "could you be loved" di bob marley remixata con tupac.![]()
mi date qualche titolo (o artista) raggamuffin ?
qualcosa di orecchiabile possibilmente.
Ultima modifica di Farina007; 5-08-2007 alle 16:31:05
Beh potresti ascoltare qualcosina dei 99 posse....in alcuni pezzi ci vanno paurosamente vicini al raggamuffin.....mitici.....per fortuna è tornato O'Zulù con i Bisca....avete sentito "i tre terroni"???Farina007
![]()
Ho ho ho...