L'incoerenza delle donne....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: L'incoerenza delle donne....

Cambio titolo
    TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05

L'incoerenza delle donne....

raga lasciamo stare il titolo del topicke puo' sembrare skerzoso il mio è un discorso diciamo serio...
    oggetto:le donne e la loro incoerenza...
    ora lasciamo stare i fatti in particolare ke nn sono importanti, mi rivolgo a ki come me intrattiene una relazione "seria" o cmq stabile cn una donna...
    io ho avuto modo di ravvisare (conoscendo bene) la mia ragazza, una forma "patologica" del genere femminile di incoerenza tra quanto kiesto al parthner e quanto invece si offre al parthner stesso.
    kiedono una cosa ma non la vogliono dare xkè magari è giustop se sia l'altro a darla ma non c sono motivi ke dovrebbero indurre loro a fare lo stesso...
    kiedono fiducia e magari non la danno, kiedono comprensione ma sn le prime ke nn vogliono capire...
    seriamente...cosa ne pensate voi?
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Che dopo 22 anni di troie incoerenti ho trovato la ragazza giusta,basta solo cercare fratello.

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Citazione liviuss
    raga lasciamo stare il titolo del topicke puo' sembrare skerzoso il mio è un discorso diciamo serio...
    oggetto:le donne e la loro incoerenza...
    ora lasciamo stare i fatti in particolare ke nn sono importanti, mi rivolgo a ki come me intrattiene una relazione "seria" o cmq stabile cn una donna...
    io ho avuto modo di ravvisare (conoscendo bene) la mia ragazza, una forma "patologica" del genere femminile di incoerenza tra quanto kiesto al parthner e quanto invece si offre al parthner stesso.
    kiedono una cosa ma non la vogliono dare xkè magari è giustop se sia l'altro a darla ma non c sono motivi ke dovrebbero indurre loro a fare lo stesso...
    kiedono fiducia e magari non la danno, kiedono comprensione ma sn le prime ke nn vogliono capire...
    seriamente...cosa ne pensate voi?
    il parthner cos'è? la versione maschile dell'apartheid?
    il discorso che fai è completamente inutile, le donne sono così. Loro si aspetteranno sempre qualcosa in più di quel che chiedono. Quel di più determina quanto tieni a loro. E' una faticaccia, ma è anche un divertimento scoprirlo, questo di più

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    ke nn è una storia "seria" quella di cui parli...

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    per capire le donne ci sarebbe bisogno di un supercomputer adibito solo a quello
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    sono così anche gli uomini
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Registrato il
    10-02
    Citazione Calcio89
    ke nn è una storia "seria" quella di cui parli...
    d'altra parte, da uno che dice a uno se "è una sega o cosa", non puoi nemmeno pretendere tanto...

Begotten
    Ospite
    Citazione liviuss
    kiedono una cosa ma non la vogliono dare
    Vero.

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione Thom Yorke
    d'altra parte, da uno che dice a uno se "è una sega o cosa", non puoi nemmeno pretendere tanto...

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Citazione Thom Yorke
    E come potrei fidarmi di una cosa che una volta al mese comincia sanguinare e nn si ferma più??

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

Registrato il
    03-05
    Citazione Thom Yorke
    ma fammi capire...
    uno a cui si prospetta una scopata in maniera palese...per di piu' nella comidtà di casa, conseguentemente ad avance e ad un'invito esplicito da parte di una ragazza...e ke nonostante tutto ha BISOGNO di scrivere in un forum x kiedere "Secondo voi cosa devo fare???" come lo definiresti...?
    Io direi minimo ke sta inguaiato...poi boh
    +1 INSIDE
    cultore del buchino

Registrato il
    10-02
    Citazione liviuss
    ma fammi capire...
    uno a cui si prospetta una scopata in maniera palese...per di piu' nella comidtà di casa, conseguentemente ad avance e ad un'invito esplicito da parte di una ragazza...e ke nonostante tutto ha BISOGNO di scrivere in un forum x kiedere "Secondo voi cosa devo fare???" come lo definiresti...?
    Io direi minimo ke sta inguaiato...poi boh
    rileggiti il resto del thread, ora non sto a rispiegarlo

28/08/2007 iOla Antonio! L'avatar di Steve MC
    Registrato il
    04-06
    Citazione Thom Yorke
    il parthner cos'è? la versione maschile dell'apartheid?
    il discorso che fai è completamente inutile, le donne sono così. Loro si aspetteranno sempre qualcosa in più di quel che chiedono. Quel di più determina quanto tieni a loro. E' una faticaccia, ma è anche un divertimento scoprirlo, questo di più
    ancora una volta quotone totale !!! ti stimo davvero tantissimo thom !
    Bisogna conservare ad ogni costo intiera la libertà, fin nell' ebrezza. La regola dell' uomo di intellletto, eccola: Habere, non haberi.

Registrato il
    03-05
    nun c'è da spiegare....quella tel'ha messa in faccia...ke sta da capirci...ci manca solo ke venga la notte a casa tua e si infili nel tuo letto..ke pretendi?
    vuoi farti sentir dire "bravo hai rimediato una scopata" o magari "beato te ke hai da scopare.." ??
    vai e tromba,se vuoi sentirti elogiato x questo,o se tu nn sei capace, e qualcuno te lo fa notare non spammare a cazzo di cane nei 3d degli altri con reply x giunta inutili e nn attinenti alla discussione solo x offendere...
    risparmiaci x piacere ok?
    +1 INSIDE
    cultore del buchino

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Questo penso e anche questo
    Ultima modifica di Invernox; 5-08-2007 alle 16:00:52

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo