Info sulla nuova legge per i neopatentati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info sulla nuova legge per i neopatentati

Cambio titolo
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04

Info sulla nuova legge per i neopatentati

Un mio amico mi ha detto che 2 giorni fa' al tg2 hanno fatto un servizio sulle nuove norme stradali,e tra queste c'è anche una legge che vieta l'uso di una macchina di cilindrata superiore ai 1.4 per i neopatentati,ed è retroattiva.Il problema è che il mio amico non ha capito se questa legge è già in vigore oppure è ancora un disegno di legge,e per me sarebbe un problema,visto che ho la patente solo da un anno e l'unica macchina che abbiamo in famiglia è un 1.6.Qualcuno mi potrebbe illuminare??

Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Se ne discute già qua:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=547389

Comunque non è retroattiva.

Paolin0.
    Ospite
    Porca merda...
    sto prendendo la patente, ora che guido?

Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Se la fai entro 180 giorni (no, poco meno), sei a posto... altrimenti cilindrata inferiore ai 50kw per tre anni..
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Sarachan
    Se la fai entro 180 giorni (no, poco meno), sei a posto... altrimenti cilindrata inferiore ai 50kw per tre anni..
    Davvero??

Stordita e felice ^^ L'avatar di Sarachan
    Registrato il
    06-04
    Controlla meglio il thread.. però mi pare che il decreto diventi legge dopo 180 giorni...e se è stato fatto il 2 agosto..
    però non vorrei dirti caxxate..
    I'd rather be hated for who I am than be loved for who I am not

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Sarachan
    Controlla meglio il thread.. però mi pare che il decreto diventi legge dopo 180 giorni...e se è stato fatto il 2 agosto..
    però non vorrei dirti caxxate..
    Vero, posso tirare un sospiro di sollievo.

SuBOIcE
    Ospite
    Entra in vigore a febbrario e non è retroattiva. Buona fortuna a chi prenderà la patente dopo quella data

Citazione SuBOIcE
    Entra in vigore a febbrario e non è retroattiva. Buona fortuna a chi prenderà la patente dopo quella data
    Omg spero di prenderla prima di febbraio la patente.