Sentirsi in colpa,che brutto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Sentirsi in colpa,che brutto...

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Sentirsi in colpa,che brutto...

Buonasera/notte a tutti.Oggi mentre pensavo ho capito di essere troppo permaloso e di prendermela per qualsiasi cosa.Ma non solo,mi sento anche triste quando qualche mio amico se la prende per qualcosa,pur sapendo di essere magari innocente e di non avere colpe.Quando vedo i miei amici tristi,mi sento in colpa anche se a volta non ho fatto nulla.Essendo anche paranoico,partono seghe mentali a manetta.Vi succede mai di sentirvi in colpa pur sapendo d'essere innocenti?Illuminatemi...sono l'unico?

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    sicuramente non sei l'unico , ma " io " non sono così

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    A volte può capitare, ma non è che la cosa gravi così tanto. Mi sta più male invece quando ti danno una reputazione non vera e che circola magari per anni prima di svanire.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione DarkAngel89
    A volte può capitare, ma non è che la cosa gravi così tanto. Mi sta più male invece quando ti danno una reputazione non vera e che circola magari per anni prima di svanire.

*

La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Citazione DarkAngel89
    quanto ti quoto...

Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Citazione DarkAngel89
    quotissimo, provato sulla mia palle per giunta

Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    è ovvio ke si sta male... tuttavia parlarne può farti sentire meglio

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione DarkAngel89
    ne sono il diretto interessato anche io mi sento spesso in colpa anche quando sono nel giusto........è la natura......

Registrato il
    08-06
    Citazione DarkAngel89
    Hai ragione,anche se fortunatamente a me non è mai capitato.
    Citazione Rik 91
    ne sono il diretto interessato anche io mi sento spesso in colpa anche quando sono nel giusto........è la natura......
    Io e te siamo 2 autolesionisti/masochisti.

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Vincy91
    Hai ragione,anche se fortunatamente a me non è mai capitato.Io e te siamo 2 autolesionisti/masochisti.
    e forse quando dicevo "ne sono il diretto interessato" nel post sopra è anche perchè sono così gentile (fesso?) e sento facilmente i sensi di colpa......la mia natura mi si è ritorta contro......

Registrato il
    08-06
    Citazione Rik 91
    e forse quando dicevo "ne sono il diretto interessato" nel post sopra è anche perchè sono così gentile (fesso?) e sento facilmente i sensi di colpa......la mia natura mi si è ritorta contro......
    Be anche a me è colpa del mio carattere(o come la chiami tu natura...ma che siamo dei pokemon ?).Non sono certo io a voler stare male per queste sciocchezze.

Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Ma sì, man mano magari cambierai, ti sforzerai a diventare meno permaloso con gli altri e dall'altra parte queste cose ti toccheranno di meno
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Registrato il
    08-06
    Citazione DarkAngel89
    Ma sì, man mano magari cambierai, ti sforzerai a diventare meno permaloso con gli altri e dall'altra parte queste cose ti toccheranno di meno
    Speriamo,è difficile mantenere l'amicizia con sto carattere di merda che mi ritrovo...

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    grazie a questa condizione sono stato male spesso per giunta per genete che non se lo meritava neanche .
    Ultima modifica di Ziano; 7-08-2007 alle 02:18:49

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Io alterno momenti di odio ad altri di buonismo esagerato...
    Cioè per esempio ho il vizio di lasciare le scarpe in camera da letto, mio fratello allora quando va a dormire le prende e le butta in malo mado fuori dalla stanza. Una di queste sere ne ho prese 3 paia e gliele ho disposte tutte intorno al suo letto incastonate sulla spalliera.
    E' una cazzata enorme e non nuoce (insomma ) però poi il giorno dopo mi sono sentito terribilmente in colpa...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo