Ma i vari Final Fantasy usciti per GBA/DS sono tutti in itaiano?
Final Fantasy 1 e 2
Final Fantasy 3 (DS)
Final Fantasy 4
Final Fantasy 5
Final Fantasy 6
Tutti tutti?
Ma i vari Final Fantasy usciti per GBA/DS sono tutti in itaiano?
Final Fantasy 1 e 2
Final Fantasy 3 (DS)
Final Fantasy 4
Final Fantasy 5
Final Fantasy 6
Tutti tutti?
Perfetto, e che in un sito in una recensione c'era scritto del 4 che era versione italiana ma in inglese come linguaMignolo
e mi son venuti dubbi
raga ma ora il 4 a settebre esce in ita?per ds intendo
per il 4 ci sarà d'aspettare..
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
non uscirà a settembre, ma sicuramente sara' in ita.clemy
Quali sono previsti in sviluppo per il ds?
Per ora solo il IV, ma faranno anche gli altri 2, credo.
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
E' più una lontana speculazione che altro, però. Io non credo li faranno, limitandosi al quarto capitolo.Zip91
Comunque consiglio all'autore del 3d di prendere in ogni caso gli episodi per gba che, a prescindere dai possibili remake per ds, vanno già bene così come sono.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Beh... il 4 lo rifanno per il ds sicuro e quindi se può aspettare tanto vale aspettare la versione ds. Gli altri invece non si sa. Comunque il 4 lo stanno ancora sviluppando in giappone, quindi ne passerà di tempo prima che arrivi qui. ALMENO fino l'anno prossimo non lo vedremo.
Se venderà anche solo 400k in Japp credo proprio che li faranno...Zehar87
Sicuro che li fanno, almeno spero..anche perchè il remake del 3 mi fa impazzire da quanto è bello.