ebbene, vi ricordate che avevo comprato la console su ebay usata e il 90% di voi aveva detto (chi piu chi meno velatamente) "hai preso un pacco!", bene, vi dico che le vostre gufate sono servite al 50%, xkè la console non è mai arrivata,, ma non per colpa del venditore, vi spiego:
sostanzialmente lui aveva spedito il pacco, e le simpaticissime poste italiane me lo hanno perso durante il viaggo, poichè non è mai arrivato da nessuna parte.... cosi, mentre il mittente stilava il reclamo, io provavo a chiamare in vari call center per cercare di ottenere qualche informazione, con pessimi risultati (l'unico è stato quello di insegnare ad una operatrice che la Basilicata è a sud e non c'entra niente con Milano.... e che "inerme" non è un sinonimo di "immune"

).
Lo scopo di questo topic è semplicemente quello di dimostrare a tutti i diffidentoni che girano in questa sezione, che non tutti sono sempre pronti a fregarvi e a ridere di voi; perchè il suddetto venditore dopo aver fatto il reclamo e aver aspettato 2 giorni per vedere se il pacco era ancora rintracciabile, mi ha prontamente rimborsato L'INTERO prezzo e lui adesso sta aspettando il rimborso dalle poste, cosa per cui ci potrebber volere anche un mese.
Morale della favola, appena posso vado al centro commerciale piu vicino (credo Potenza) e me la prendo a mano la mia 360
W LE POSTE ITALIANE!!!!!