Da $quare-€nix questo gioco che, sfruttando un hardware tutto suo sostituisce al normale controller una spada che useremo per eliminare i mostri sul nostro cammino.
![]()
![]()
Uscirà dal giappone? nahhhhhhhhhhhhhhh!
Da $quare-€nix questo gioco che, sfruttando un hardware tutto suo sostituisce al normale controller una spada che useremo per eliminare i mostri sul nostro cammino.
![]()
![]()
Uscirà dal giappone? nahhhhhhhhhhhhhhh!
Follia giapponese,nn raggiungera' mai l'europa.........come tutti i suoi predecessori.........
.silenzio
In jap ne escono miriadi di giochi cosi'.............vengono chiamati Taikan game............mi ricordo, un simulatore di ping pong con racchette come controller, un simulatore di bowling con una palla da bowling come controller (pazzi, sai se ti scappaInviato da FFVorax
Bè l'idea non fa schifo(vedi EYe toy...) però il gioco.....),un simulatore di boxe(coi guantoni), un simulatore di jogging con Hamtaro (
dev'essere divertentissimo...mah...) per la cronaca si chiama Hamchan zu Daijuugo...........
E poi mi ricordo una cosa fichissima , una pistola ad impulso sonoro, ovvero si sparava impugnando la giocattolosa pistola e gridandogli: Bang!ispirata al mondo di Doraemon.........(il nome?"Doraemon Kore de Dogan!Wakuwaku Kuukihoo!!", letteralmente tradotto in:" Doraemon prendi questo Bang!L'eccitante pistola ad Aria!!".........Pazzi
)
Ultima modifica di Koud; 4-08-2003 alle 12:42:24
.silenzio
Tanto rimarrà in Jap di sicuro(meglio così!)
$quare-€nix![]()
mah...boh
Visto che hanno posticipato SO3 per FFL(p)OPX-2 la chiamerò sempre cosìInviato da yojozombo
Tanto rimarrà in Jap di sicuro(meglio così!)
![]()
!
Non credo proprio che lo vedremo in versione PAL.
Spero che in futuro si riesca a sviluppare meglio queste tecnologie.
Sarebbe bellissimo ritrovarsi nei panni di Dante con sparda (altro che coltellino) a combattere contro mostri di vario genere...i sogni...
3Vk
dehihihihoInviato da Koudelka
Doraemon prendi questo Bang!L'eccitante pistola ad Aria!!".........Pazzi)
![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Bellissimo!:9 Proprio una figata degna di Dante!Inviato da VaMp86
Spero che in futuro si riesca a sviluppare meglio queste tecnologie.
Sarebbe bellissimo ritrovarsi nei panni di Dante con sparda (altro che coltellino) a combattere contro mostri di vario genere...i sogni...
3Vk![]()
Se avesi letto quello che ho scritto sapresti che sfrutta un hardware tutto suo.Inviato da Sah
ma è un gioco per gba?![]()