vorrei sapere come si dice:
io e il mio staff abbiamo appurato che dal video della scorsa sera non si capisce nulla.
vorrei sapere come si dice:
io e il mio staff abbiamo appurato che dal video della scorsa sera non si capisce nulla.
Me and my staff have concluded that your video isn't (capibile?) at all...
oppure potresti dire Me and my staff have concluded that one couldn't possibly understand what's happening in the video
(non si riesce capire cosa succede nel video)
concordo... L'unico dubbio che mi viene: sicuro che si possa usare "to conclude" nel senso di "arrivare a pensare" e che non significa unicamente "completare"?Gaseous Snake
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
ok, anche se cambiate qualcosa va bene.
l' importante è che il significato della frase resti quello.
Mmh...."ascertain" significa "verificare", che potrebbe starci anche bene.Dexter89
Hai provato con google translator?Dimagrimentolento
Spoiler:
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
Secondo te, il genitivo sassone di un oggetto e' sempre impossibile?Dexter89
O basta semplicemente porre "last evening" come aggettivo?
last evening video, in questo senso.
I and my staff abbiam appurated che from the video of the scors evening don't si capisc never.
![]()
scherzo ovviamente, mi sembra che il secondo post vada bene, non so per il dilemma sul verbo però![]()
Me and my staff have ascertained that the last evening video wasn't clear enough to be understood.![]()
Almeno credo sia così, dal basso della mia esperienza.
Così invece te lo traduce google:
I and mine staff have ascertained that from the video of the slid evening he is not understood null.
Ultima modifica di mkgroudon91; 8-08-2007 alle 10:41:46
Ma il Me non va per ultimo?
Cioè: My staff and me...![]()
C'era un mio compagno di liceo, che al quinto anno, stava a questo livello.mkgroudon91
![]()
scusa ma io penso che questa sia sbagliataGaseous Snake
Mvesim
I and mine staff have ascertained that from the video of the slid evening he is not understood null.
this is from google !![]()
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
ho risolto.
grazie a tutti.
buondìDimagrimentolento
![]()