Il migliore MMORPG senza abbonamento mensile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il migliore MMORPG senza abbonamento mensile

Cambio titolo
  1. #1
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216

    Il migliore MMORPG senza abbonamento mensile

    Volevo acquistare un gioco di questo genere (mi interessava World of Warcraft, ma è ad abbonamento, quindi...) visto che nn ne ho mai provato uno.
    Il più interessante sembra essere Guild Wars, ma visto che nn me ne intendo molto di questa categoria volevo chiedervi se eravate d'accordo o se secondo voi esiste un MMORPG migliore.

    P.S.: Secondo voi qual è il migliore episodio di Guild Wars (Guild Wars, Guild Wars Factions, Guild Wars Nightfall)?

  2. #2
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione tricheco Matteo
    Volevo acquistare un gioco di questo genere (mi interessava World of Warcraft, ma è ad abbonamento, quindi...) visto che nn ne ho mai provato uno.
    Il più interessante sembra essere Guild Wars, ma visto che nn me ne intendo molto di questa categoria volevo chiedervi se eravate d'accordo o se secondo voi esiste un MMORPG migliore.

    P.S.: Secondo voi qual è il migliore episodio di Guild Wars (Guild Wars, Guild Wars Factions, Guild Wars Nightfall)?
    Guild Wars non è propriamente un MMORPG anche se in fondo poi viene definito come tale...se hai provato World of Warcraft ti posso dire che GW è quasi tt a istanze, apparte per le città...cmq è un gioco validissimo (se consideri che è anche gratis), io stesso ho sia il faction che il nightfall e sn entrambi molto belli...al momento penso che ti convenga prendere il nightfall, essendo l'ultimo è anche il più giocato...poi se vuoi vedere come è iniziata la storia pian piano ti prendi anche gli altri (fra l'altro fra nn molto uscirà anche Eye of the north che è la nuova esp). Considera che i titoli ormai li trovi a 14 euro (www.play.com) perciò se ti piace quasto genere di giochi e nn li hai mai provati ti consiglio di intraprendere la strada di GW, dubito che te ne pentirai, specialmente se a giocare sei con qualche amico

  3. #3
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione superpuccio
    Guild Wars non è propriamente un MMORPG anche se in fondo poi viene definito come tale...se hai provato World of Warcraft ti posso dire che GW è quasi tt a istanze, apparte per le città...cmq è un gioco validissimo (se consideri che è anche gratis), io stesso ho sia il faction che il nightfall e sn entrambi molto belli...al momento penso che ti convenga prendere il nightfall, essendo l'ultimo è anche il più giocato...poi se vuoi vedere come è iniziata la storia pian piano ti prendi anche gli altri (fra l'altro fra nn molto uscirà anche Eye of the north che è la nuova esp). Considera che i titoli ormai li trovi a 14 euro (www.play.com) perciò se ti piace quasto genere di giochi e nn li hai mai provati ti consiglio di intraprendere la strada di GW, dubito che te ne pentirai, specialmente se a giocare sei con qualche amico
    Grazie del consiglio, Superpuccio, penso, allora che prenderò un gioco della serie Guild Wars, anche se sono ancora indeciso se prendere l'1 o Nightfall...

  4. #4
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    prendi quello faction cio ho giocato 6ore da un amico
    è figissimo(anche x la traduzione)
    TASTE IT

  5. #5
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    372
    guild wars è assolutamente il migliore. in genere io un gioco lo lascio in 11 ore ma guild wars mi ha fatto fare 94 ore al momento e sono ancora a 7/20 completato solo nightfall. Compra nightfall. Per iniziare è il migliore, ha gli eroi ed è sicuramente il più divertente. Poi se ti appassioni compra anche factions come ho fatto io, dato che le battaglie di alleanza sn fighissime

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato

    Cmq Guild Wars e prendi Nightfall.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •