Ma esce almeno 1 di questi giochi?? a novembre se nn sbaglio indy...
Ma esce almeno 1 di questi giochi?? a novembre se nn sbaglio indy...
Formula 1 no, almeno non con licenze ufficiali dato che i diritti li ha Sony
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
di giochi di formula uno e affini non ne e' mai uscito uno completamente soddisfacente su console...
per non dire bidoni...
non ne sento la mancanza a dire il vero
il migliore resta il primo formula uno della psignosys su psone...il resto tutto fuffa
cmq come e' stato detto la f1 c'e l ha sony...
e non credo vengano realizzati giochi di leghe minori...ma non si sa mai..
magari un gioco totalmente originale con della gp..
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Sarà, ma io sn cresciuto con i gioki di f1, è il mio mondo, e spero di riuscire a correre da qualke parte, mi accontento anche dei kart....bryan oconnell
Korez
fa cagare,ho provato la demo scaricato dal MP USA e non mi è piaciuto per niente
,meglio PGR e FM
x nascar quoto, ma pgr3 fa un pò skif, l'ho venduto x dirtchris_xbox
![]()
Tipo auto formula uno, speriamo dovrebbero esserci nel nuovo TOCA, dato ke l'ultimo (il 3) erano presenti vetture come quelle di formula 1![]()
Ma quando scade quel fottuto contratto?
Posso capire che qualcuno senta la mancanza di giochi di F1, ma a batto che siano buoni titoli, e in genere, i giochi Sony sulla f1, fanno schifo.
f1 per ps3 è finalmente un ottimo gioco..
CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X
Sei sicuro?Shendream
![]()
Sony non cambia ehm... Formula, e si può anche capire. Sono anni però che “simulativo” non è più sinonimo di “elitario” e il gioco ufficiale della F1 meriterebbe una rivisitazione di certe meccaniche di gioco semplicistiche.
6.5
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...563&pagetype=2
io cmq sapevo che e' scaduto quest'anno.....infatti ancora nn si vede l'ombra di un f1 2007.....sti' infami...e adesso per colpa loro ci ritroviamo senza un gioco di f1 2007 su nessuna piattaforma...
Sony essendo l'unica che può sviluppare il gioco, se la prende comoda, tanto chi lo vuole è costretto a comprarsi quel gioco, perchè altro in giro non c'è!!!!
il contratto scade nel 2008...