ciao ragazzi sapete dirmi i giochi hot che usciranno a settembre??
per ora mi viene in mente solo halo 3(che non è poco)
ciao ragazzi sapete dirmi i giochi hot che usciranno a settembre??
per ora mi viene in mente solo halo 3(che non è poco)
halo 3
PGR4
Stranghehold
VF5
sega rally
ci metto pure Bioshock che esce afine agosto
salvo ritardi...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
cacca.... scusate troppi giochi .. costano tutti 64.99bryan oconnell
Bioshock, Halo e PGr4 sicuramente miei![]()
si insomma pensavo meglio...visto che i giochi di macchine non mi piaciono prendero gli altri.ma sei sicuro che esce anche vf5 a settembre??
e poi mi sembra che sti giochi continuano a rimandarli..molti che uscivano a ottobre/novembre sono slittati al 2008...
ultragames lo da per il 15 settembre virtua fighter...anche se un po mi sembra strano a dire il vero..fr4ncesco
cmq meglio di cosi io non potrei chiedere...
da Bioshok in poi il mio unico problema e' trovare i soldi per tutti sti gioconi che escono uno dietro l altro....
per la 360 sara' un autunno inverno rovente...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
sbaglio o dovrebbe uscire anche Mass Effect![]()
e' stato rimandato in autunno inoltrato mi sembra...duz
allora ho sbagliato; meglio cmq senò chi sceglievo fra Halo e MEfr4ncesco
per fortuna che è stato rimandato altrimenti non so davvero con cosa comprarlo![]()
esiste il topic appostafr4ncesco
![]()
c'è il topic dei giochi in uscita..
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
si ma il topic dei giochi in uscita è meno aggiornato del mio rivenditore di fiducia.dategli un occhiata...turok esce a settembre????e huxley????senza offesa ma quel topic confonde le idee e basta.
Ma halo 3 quando esce?
si il topic non è aggiornato...di turok ho detto piu' volte che è stato spostato ma nessuno ha cambiato...