2 domande su...7600gt agp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 2 domande su...7600gt agp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330

    2 domande su...7600gt agp

    un mio amico ha intenzione di comprare questa sk video(99€) per tirare avanti fino a natale col suo vekkio computer....i miei dubbi riguardavano la compatibilità con la sk madre -una asus p4b533(chipset intel 845e)- visto ke è solo agp4x, e i requisiti di alimentazione...il resto della config dovrebbe essere p4 2.6ghz
    1gb ram ddrII 533mhz
    hd 2x80gb maxtor
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Di solito le schede video agp 8x sono compatibili con lo standard 4x, quindi non dovresti avere problemi. Non riesco a trovare quella scheda madre sul sito asus, sei sicuro che il modello sia esatto? Per l'alimentazione: devi postare il wattaggio dell'ali almeno per sapere se basta per quella scheda video.

    ot: i colori della tua firma uccidono gli occhi

  3. #3
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    nn penso arrivi a 400w il suo ali...e per d+ e di una marca scrausa

    p.s.per i colori della firma mi sa ke hai ragione
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  4. #4
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione The Hermit
    Di solito le schede video agp 8x sono compatibili con lo standard 4x, quindi non dovresti avere problemi. Non riesco a trovare quella scheda madre sul sito asus, sei sicuro che il modello sia esatto? Per l'alimentazione: devi postare il wattaggio dell'ali almeno per sapere se basta per quella scheda video.

    ot: i colori della tua firma uccidono gli occhi
    ecco a te



    ASUS P4B533Generale

    Tipo prodotto: Scheda madre
    Fattore di forma: ATX
    Larghezza: 30.5 cm
    Profondità: 21.9 cm
    Processori compatibili: Pentium 4
    Socket processore: Socket 478
    Tipo chipset: Intel 845E
    Max velocità bus: 533 MHz
    Tipo BIOS: Award
    Storage Controller: ATA-100

    Processore

    Qtà installata (max supportata): 0 ( 1 )

    Memory

    Tecnologia RAM supportata: DDR SDRAM
    RAM installata (max): 0 MB / 2 GB (max)
    Velocità RAM supportata: PC2100, PC1600

    Audio

    Uscita audio: Scheda audio - PCI
    Processore di segnali: CMI-8738 MX
    Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1
    Standard di conformità: Dolby Digital 5.1

    Caratteristiche

    Caratteristiche BIOS: Recupero da interruzione di corrente (ripristino alimentazione CA), supporto DMI 2.0, supporto WfM 2.0, BIOS multilingua, JumperFree, ASUS MyLogo2, supporto di SMBIOS 2.3, ASUS EZ Flash
    Impostazioni manuali: Tensione del processore, tensione della memoria, tensione slot AGP
    Monitoraggio hardware: Temperatura della CPU, temperatura del telaio, temperatura dell'alimentatore, contagiri ventola CPU, contagiri ventola chassis, tensione sistema, Tensione della CPU, contagiri ventola alimentatore
    Sleep / Wake Up: Riavvio sistema tramite rete LAN (WOL), wake on ring (WOR)
    Caratteristiche hardware: Controllo intrusione telaio, ASUS POST Reporter, EZ Plug, ASUS Q-Fan

    Descrizione del fabbricante del prodotto

    La serie P4B533 ridefinisce lo standard di mainboard ad alte prestazioni per Pentium 4 grazie al chipset Intel 845E e al supporto DDR 266. ASUS P4B533 supporta gli ultimi processori Intel P4. Il suo FSB da 533MHz accresce l'ampiezza di banda e migliora le prestazioni globali del sistema. ASUS P4B533 e il suo chipset Intel 845E liberano le potenzialità della tecnologia Pentium 4 grazie alla banda larga delle DDR SDRAM. La P4B533 fornisce prestazioni avanzate per le applicazioni multimediali, video, audio, 3D per giochi e molto più. Disponibile in una vasta gamma di modelli, ASUS P4B533 costituisce una soluzione potente ed affidabile per ogni tipo di sistema basato su CPU Pentium 4.

    Espansione/connettività


    Slot di espansione:
    • 1 ( 1 ) x processore - Socket 478
    • 3 ( 3 ) x memoria - DIMM 184-PIN
    • 1 ( 1 ) x AGP 4x ( 1.5 V )
    • 6 ( 6 ) x PCI
    Interfacce memorie: ATA-100 - connettore(i): 2 x 40pin IDC
    Interfacce:

    Miscellanea

    Cavi inclusi:
    • 1 x pannello USB
    • 1 x cavo floppy
    • 1 x cavo IDE
    Software incluso: Driver & Utilità, ASUS PC Probe, Video Live Mail, Cyberlink PowerPlayer SE, ASUS EZ Flash, PC-cillin 2002, ASUS MyLogo2, ASUS Live Update, InterVideo WinCinema
    Standard di conformità: Plug and Play

    Garanzia del produttore

    Servizi e supporto: 3 anni di garanzia
    Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - 3 anni

  5. #5
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Si la può montare, ma solo se il modello è dotato di connettore per l'alimentazione ausiliaria, causa insufficiente alimentazione della vga via AGP. Inoltre verifica sul web che non ci siano incompatibilità note tra mobo e vga. In ogni caso un preventivo aggiornamento del bios con l'ultimo realizzato sarebbe d'aiuto (ovviamente se la madre non monta già il bios più aggiornato).

    Il mio consiglio è di provarla con l'alimentatore in suo possesso, se non parte il pc o se questo si spegne/resetta/freeza, sotto forzo o no, allora deve prenderne un modello migliore. Per quella configurazione credo basti un buon modello da 400 Watt.

    In ogni caso aspetta i parere di altri.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  6. #6
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    l' unico dubbio ke mi rimane è pr quello sull' alimentazione...la sk tecnica della 7600gt porta come compatibile sl l' agp 8x, e nn si specifica quali modelli necessitano dell' alimentazione supplementare.A qst punto sto pensando di fargli prendere un x1650pro ke costa meno e è compatibile anke con l'agp 4x
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  7. #7
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione !Albus
    l' unico dubbio ke mi rimane è pr quello sull' alimentazione...la sk tecnica della 7600gt porta come compatibile sl l' agp 8x, e nn si specifica quali modelli necessitano dell' alimentazione supplementare.A qst punto sto pensando di fargli prendere un x1650pro ke costa meno e è compatibile anke con l'agp 4x
    la 7600 mi sembra necessiti di un cavo di alimenntazione ausiliaria, comunque la 1650 mi sembra una buona alternativa

  8. #8
    GR User
    Ospite
    Citazione Manhunter1984
    la 7600 mi sembra necessiti di un cavo di alimenntazione ausiliaria, comunque la 1650 mi sembra una buona alternativa
    la 7600gt non necessita di nessun connettore ausiliario

  9. #9
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione GR User
    la 7600gt non necessita di nessun connettore ausiliario
    si scusa, intendo montata con l'agp 4 x

  10. #10
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione !Albus
    un mio amico ha intenzione di comprare questa sk video(99€) per tirare avanti fino a natale col suo vekkio computer....i miei dubbi riguardavano la compatibilità con la sk madre -una asus p4b533(chipset intel 845e)- visto ke è solo agp4x, e i requisiti di alimentazione...il resto della config dovrebbe essere p4 2.6ghz
    1gb ram ddrII 533mhz
    hd 2x80gb maxtor
    Semplicemente, soldi buttati

    Ora che scheda video ha?

    99 euro è troppo. Per essere poi agp è uno spreco.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  11. #11
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    ora ha una 9600pro 128mb e nn ci gioca più a niente ormai...per tirare avanti fino Natle nn mi sembrano soldi buttati.E poi è pr xkè è agp ke costa tanto altrimenti avrebbe risparmiato anke 20€
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  12. #12
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Però... aspetta un attimo...
    Quelle ram che hai scritto non possono essere DDR2

    E comunque, beh non saprei... secondo me è un pò troppo 99 euro... Però pensavo che avesse qualcosa tipo 6600GT e similari.
    Anche se con quel processore non so se poi si possano trarre grossi vantaggi...
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  13. #13
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    sulle ram hai ragione,sn normali ddr.Per il prezzo è il più basso ke sn riuscito a trovare.Io col vekkio computer ( Penrium4 3.2Ghz - x850xt pe - 1gb ddrr400)riuscivo a giocare a F.E.A.R quasi al massimo dettaglio a 1024x768 quindi credo ke lui nn dovrebbe essere tr cpu limited visto ke la 7600gt è circa allo stasso livello della x850(forse anke qlc in meno)
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  14. #14
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    x chiudere il discorso:secondo voi posso installare una 7600gt su quella sk madre senza andare incontro a problemi di alimentazione/incompatobilità?
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  15. #15
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione !Albus
    x chiudere il discorso:secondo voi posso installare una 7600gt su quella sk madre senza andare incontro a problemi di alimentazione/incompatobilità?
    Forse avrà possibilità di farla funzionare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •