Direttamente dal QuakeCON ecco il primo video di questo GDR:
http://gametrailers.com/player/23285.html
Ideato da John Carmack e inizialmente publicato per telefoni cellulari.
Direttamente dal QuakeCON ecco il primo video di questo GDR:
http://gametrailers.com/player/23285.html
Ideato da John Carmack e inizialmente publicato per telefoni cellulari.
Oddio
Che texture terrificanti...Cioè son proprio sgranate all'inverosimile
E poi i mostri in 2D?(che sembrano anche bruttini oltretutto)![]()
Se vuole utilizzare questo motore grafico Carmack per il suo Quake DS...Si salvi chi può...nemici 2D poi...![]()
Ultima modifica di true Gek; 8-08-2007 alle 22:04:57
Quando l'ho visto ci sono rimasto un "po' male" sotto il versante grafico.
Mi aspettavo decisamente qualcosa di meglio sotto questo aspetto.![]()
Continuano le orride conversioni da giochi per cellulari...Non bastava Ubisoft a farle (Chi ha detto Brothers in Arma e Asphalt 2? Si perchè se giocate alle versioni 3D per cellulare noterete che quelle DS sono una versione poco superiore almeno graficamente a quella cellulare per telefoni symbiant ._. ) ora pure ID SoftwareInu yasha
![]()
A noi o al gioco?hardcorino
![]()
Comunque mi è venuto un inquietante dubbio.
Carmack da quel che ho letto vuole utilizzare lo stesso engine usato per Orcs & Elves su Quake DS...Oddio mi viene il dubbio che ci ritroveremo tra le mani un gioco con i nemici 2D ._. e texture al limite del comprensibile
Dio speriamo non sia cosi![]()
WTF?! mioddio carmack al rogose mi butta una cosa del genere anche su quake ds la uccido
Ultima modifica di neo90; 9-08-2007 alle 01:37:58
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
ma... ma...
cos'è sta robaccia?![]()
Ho pure io il gioco per cellulare...E gli sprite dei nemici son pressapoco gli stessi. L'ambiente tridimensionale è stato rifatto ma si toccano livelli ridicoli comunque. Cioè ha delle texture che a malapena si riesce a capire cosa siano e da quel che ho visto è stato mantenuto il movimento a caselle tipo. Veramente una cosa indecente@LuiGi
![]()
Game of the year 2007, ma sopratutto Trailer of the year 2007![]()
Già la presentatrice è raccapricciante, se poi aggiungiamo i giornalisti che si sbellicavano di fronte al video. I commenti si sprecano: questo è Trash videoludico allo stato puro. Non riesco a pensare che sulla stessa console gira Metroid Prime Hunters!! Poi che roba è la croce sul touch screen? E' qualcosa di agghiacciante solo a vederlo...
Sul serio, mi stupisco che ad ID abbiano a sto punto autorizzato l'uscita di una cosa così abbozzata. Un conto è un gioco per cellulare con i dovuti limiti, ma qui stiamo parlando di un DS cavoloCocò90
Più di un Nintendo 64, console che faceva girare egregiamente roba come Quake II ai suoi tempi.
Come gia detto spero solo che Quake DS, visto che utilizzerà lo stesso motore grafico, non sia di pari livello...