"hai problemi mentali" direte voi
ma non so, non mi sembra niente di così speciale a parte il fatto che ha una grafica pompatissima
![]()
"hai problemi mentali" direte voi
ma non so, non mi sembra niente di così speciale a parte il fatto che ha una grafica pompatissima
![]()
Anche a me non frega nulla di Halo III e non lo prenderò sicuramente![]()
nono nn siete gli unici (io lo prenderò da gran fan della serie) ma penso che qui il rapporto tra utenti che attendono halo3 e non, è di 100:1
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
io lo prederò invece ma potrebbe uscire anke tra 3688578 di anni...nn lo aspetto più d tanto.E non condivido tutto questo phatos...
Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
La bellezza oggettiva non esiste.
io lo prendo...ma non lo aspetto come il messia....attendo di piu mass effect e bioshocke x quest'ultimo manca pochissimo
![]()
Con Halo3 è un pò diverso rispetto agli altri giochi...
Halo3 è uno di quei giochi che il 70% dei Fan prenderà a scatola chiusà perchè sà che si ritroverà in mano la vera KA per X360...
Per volere così tanto Halo3 devi essere un Fan sfegatato della serie...e soprattutto devi esserti immedesimato nella storia molto di più che come farebbe un qualsiasi Casual Gamer...
Anzi...più che nella storia,dovresti immergerti nell'Universo di Halo in generale...ovvero leggendo i vari libri,la Graphic Novel...sviscerando i giochi un centinaio di volte a testa...![]()
E cmq per ogni cosa è questione di gusti...io ad esempio ucciderei qualcuno per Halo3...non riesco più ad aspettarlo...LO VOGLIO ORA SUBITO IMMEDIATAMENTE...Sbavo...![]()
![]()
![]()
anche io!!!!!halo nn mi è mai piaciuto!!!!!hai tutto il mio appoggio...
Tra moglie e marito non mettere il dito... ma io non ho messo mica il dito...
prenderai bioshock no? *me tira fuori il fucile a pompa e comincia a caricarlo puntandolo verso NoRpiUs*NoRpiUs
Io lo prendo ma non condivido tutto sto hype...attendo di più mass effect (ed in parte anche naruto)
io lo aspetto non tanto per la storia (sotto questo punto di vista, bioshock ha un impatto più forte, oppure rivolgendosi ai gdr c'è mass effect), quanto per il multiplayer
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami
a me importa pochino. aspetto di più call of duty 4
quanto quoto...Destroyer_90
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
lo prendo sicuramente non al dayone, ma lo prendo.amo la saga ma non sono accanitissimo con halo in generale.attendo più che altro eternal sonata e blue dragon che spero di prendere quasi subito(soldi permettendo)