come posso pulire al meglio uno schermo lcd di un portatile macchiato? come macchie intendo caffè e gelato alla crema(non mi dite come ho fatto ma nel giro di 1 ora stavo per distruggere il mio notebook)
come posso pulire al meglio uno schermo lcd di un portatile macchiato? come macchie intendo caffè e gelato alla crema(non mi dite come ho fatto ma nel giro di 1 ora stavo per distruggere il mio notebook)
Ci sono dei detergenti appositi in commercio, dal valore di pochi euro..earthworm jim
Anche se li un "omino bianco 100 più anche a freddo azione rapida" avrebbe difficoltà...
Fazzoletto di cotone umido (attenzione non bagnato ne grondante), mano leggera e pazienza.
Io faccio così.
Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude).
Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.
VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI! Chiedete e vi sarà detto!
si vendono kit di pulizia appositi per la pulizia del monitor,ti consiglio di farci una passata con quelli appena togli le macchie di caffè e gelato.in modo che il monitor riprenda un pò di brillantezzaearthworm jim
![]()
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=60446-it
Edit: vedi pure questo, a me non lo apre prova tu.
www-1.ibm.com/support/docview.wss?uid=psg1MIGR-4A2P54-IT - 31k -
Ultima modifica di SamFisher-92; 9-08-2007 alle 10:20:59