bhe ragazzi è da quando l' ho comprato che il mio pc fa troppo rumore, cosa posso fare per risolvere?![]()
bhe ragazzi è da quando l' ho comprato che il mio pc fa troppo rumore, cosa posso fare per risolvere?![]()
azz troppo generico... dicci la config, sennò...![]()
cambiando le ventole in vista di dissipatori passivi o ventole molto silenziose.puoi anke ridurre la velocita' di rotazione tramite alcuni programmi o il biosLord Fuoco
![]()
mmm ventole tipo?Manhunter1984
![]()
5 cosa intendi per config?sono iniorante in materia
la configurazione sono tutti i componenti del tuo picci'Lord Fuoco
![]()
comuqnue cambiare ventole dell'aklimentatore del processore e dalla vga![]()
Apri il case e controlla che tutte le ventole girino liberamente e puliscile dalla polvere, non diventerà improvvisamente silenziosissimo, ma almeno la situazione migliorerà. Poi valuta l'acquisto di dissipatori passivi.
dì che componenti hai ora nel tuo pc e vediamo,ovvio che tutte le procedure indicateti qui sopra sono of-limit per te,al max puoi fare la pulitura delle ventole ma nontoccare nulla nel case quando la fai..poi se è un pc nuovo non fare neanche quella,non ci sarà polvere da pulire
senti se tieni l'* non devi postare....5kele
![]()
scusa ma nn lo aiutavo mica...Pho3n|x
![]()
se noti ho dato una mano a uno solo.... poi per il resto ho detto cose già dette.....
ok5kele
no, l'ho detto perchè non è la prima volta che ti vedo postare
![]()
lol... nn riesco a staccarmi dalla tastiera!!! è parte di me! mi ha assimilato!!!!Pho3n|x
ok fine del delirio... effettivamente ho fatto qualke post di troppo ma la maggior parte per evitare inutili sprechi di soldi![]()
Lo sciopero nn serve per creare disagi, ma per far vedere come sarebbe la sezione hardware senza i "pro", ergo se è necessario i "pro" in sciopero possono intervenire per fare un piccolo commento ed evitare situazioni disastrose.Pho3n|x
@ Lord fuoco: prima di tutto, devi aprire il case e pulire le ventole dalla polvere, che fa aumentare gradualmente la rumorosità e diminuisce l'efficienza. Apri il pannello laterale del case, smonta il disco fisso ed i lettori\masterizzatori, poi appoggia il case sul tavolo. Se la situazione nn migliora, scarica speed fan per controllare la velocità delle ventole (se lo scarichi ti spiego come funza)