Consiglio Console!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consiglio Console!

Cambio titolo
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Messina

Consiglio Console!

ehi ragazzi volevo un consiglio se prendere o meno una console.Vi spiego,ho una ps2 che sta prendendo strati e strati di polvere ormai da qualche mese...nn riesco a trovare qualche gioco che mi faccia tornare la voglia di giocarci...quindi ho pensato che forse è meglio comprare una nuova console.Ho a disposizione 500 euro pero ho parecchi dubbi...stavo pensando di aspettare uno scalo di ps3 per natale,ma secondo me questa nn scendera mai sotto i 500...è per me gia spenderne solo 400 sono troppi,.Avevo pensato alla 360 ma a quanto ho capito la console si rompe con una facilita assurda...e infine il wii lo ha mio fratello e cm parco giochi nn mi attrae.Infine ho pensato al ds che gia mi attrae e che credo possa offrirmi qualche mese di divertimento in attesa si prendere una console next-gen..grazie in anticipo per le risposte.

p.s si accettano anche consigli riguardanti console della scorsa generazione ovvero game cube e x box.
    Ultima modifica di ryusei; 11-08-2007 alle 14:00:29

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Tomahna
    se il wii ce l'ha gi&#224; tuo fratello non ha sicuramente senso prenderne un secondo <.<

per quel che riguarda la 360 se non erro dovrebbe uscire a breve (o &#232; gi&#224; uscito?) un modello con un nuovo dissipatore che dovrebbe limitare in maniera massiccia la mortalit&#224; della console.

Mi pare di aver letto che probabilmente sarebbe stata la elite a montarlo qui in europa, ma lascio la questione a chi &#232; pi&#249; informato di me in materia...

Per quel che concerne la Ps3, secondo me per natale a 500 euro potresti anche trovarla, magari con qualche bundle.
    Secondo me, se non intendi prendere la 360, dovresti aspettare le feste per la macchina targata sony, e se proprio hai bisogno di ingannare l'attesa prendi il DS che &#232; un ottimo aquisto.
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

Utente L'avatar di kobe bryant248
    Registrato il
    03-07
    la 360 &#232; vero che si pu&#242; rompere ma questa storia &#232; stata montata alla grande.primo uscirano le nuove versione che nn si romperanno e secondo cn l assistenza in due settimane te la rimandano cn un mese di live gratis e senza spese.ti mandano pure in un gg il corriere a ritirare.pi&#249; di cos&#236;....

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Prendi il ds, ci sono tantissimi giochi.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    tra pianeti e pianetini
    ma quale ps3 e xbox360, fatti un bel nintendo ds lite con una manciata di giochi.

basta.
    sei aposto.

Utente L'avatar di sasāinter
    Registrato il
    01-06
    Localitā
    ........Messaggi:999.999
    ma Prendi la 360 sul sito di mediaworld costa 299 + 11 € di spedizioni in contrassegno in tutto 310€ http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051
    e non pensare al fatto che potrebbe romeprsi dato che una volta rotta c'č l'assistenza pratica e veloce () e comunque le 360 prodotte a luglio non hanno questi problemi di affidiabilitā e male che va come gia ti ho detto la mandi in assitenza e te ne mandano un altra
    Piuttosto pensa al parco titoli vastissimo e di qualitā !
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Localitā
    Onett,Eagleland
    vabe, ognuno &#232; troppo di parte. dipende quello che cerchi da una console prima. Se sei un amante sfegatato dei fps prendi la 360

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitā
    Svizzera
    Citazione hardcorino
    ma quale ps3 e xbox360, fatti un bel nintendo ds lite con una manciata di giochi.

basta.
    sei aposto.
    Ma quoto!
    Vai di ds che sei a posto per un anno giā solo coi giochi che ci sono ora
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Localitā
    Qui, su questa Palla
    Citazione ryusei
    ehi ragazzi volevo un consiglio se prendere o meno una console.Vi spiego,ho una ps2 che sta prendendo strati e strati di polvere ormai da qualche mese...nn riesco a trovare qualche gioco che mi faccia tornare la voglia di giocarci...quindi ho pensato che forse č meglio comprare una nuova console.Ho a disposizione 500 euro pero ho parecchi dubbi...stavo pensando di aspettare uno scalo di ps3 per natale,ma secondo me questa nn scendera mai sotto i 500...č per me gia spenderne solo 400 sono troppi,.Avevo pensato alla 360 ma a quanto ho capito la console si rompe con una facilita assurda...e infine il wii lo ha mio fratello e cm parco giochi nn mi attrae.Infine ho pensato al ds che gia mi attrae e che credo possa offrirmi qualche mese di divertimento in attesa si prendere una console next-gen..grazie in anticipo per le risposte.

p.s si accettano anche consigli riguardanti console della scorsa generazione ovvero game cube e x box.
    ma vai col ds
    ora che ti giochi tutte le chicche presenti fanno in tempo a uscirne altre.
    Io sto trascurando tutto per giocare a pokemon diamante

one perfect sunrise
    Registrato il
    12-06
    Localitā
    The Designers Republic
    Se non vuoi buttare i tuoi soldi e comprare una console che duri nei prossimi anni, la scelta &#232; inevitabile: PS3 a natale, magari in bundle.

Aspetta un mesetto, dovresti riuscire a trovare le nuove pro con porta HDMI ed esenti da problemi hardware...

Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07
    Prendi un Nintendo DS e aspetti....

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione atom-yen-city
    Se non vuoi buttare i tuoi soldi e comprare una console che duri nei prossimi anni, la scelta č inevitabile: PS3 a natale, magari in bundle.

questo si ch'č un buon modo per sprecare il denaro

gettati su DS, parco titoli vastissimo ed a prezzi bassi
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE Č COMPLICE

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    prendi un DS o un 360, il resto ti &#232; inutile(il Wii lo hai gi&#224;, PS3 costa poco grazie all'utilissimo bluray :S ).
    vedi un po' tu se vuoi console portatile o da casa.
    chiama gamerush e chiedi se &#232; ancora valida l'offerta ps2 per 360 pro, ti valutano ps2 200€ e paghi il 360 200€.
    io ho 360 e wii.
    il 360 lo ho da dicembre dell'anno scorso e non ho mai avuto problemi.

Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    se vuoi una console portatile ds lite, se una da casa 360

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo