problema schermi ds lite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema schermi ds lite

Cambio titolo
    why can't I stay? L'avatar di wishes_
    Registrato il
    06-06

problema schermi ds lite

ho un ds lite nero da qualche mese,mi sta piacendo davvero tanto,ma ultimamente ho notato che entrambi gli schermi hanno dei problemi...quello di sotto è diventato "giallino",ma leggendo da altre parti credo sia un problema risaputo e anche diffuso...il fatto è che anche quello di sopra sta cambiando colore,praticamente tende verso il rosa,anche se in maniera molto lieve,io la percepisco...c'è modo di sistemare almeno quello di sopra?cosa potrei fare?mi dava già un po' noia il problema al touch screen,ora anche questo...

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione wishes_
    ho un ds lite nero da qualche mese,mi sta piacendo davvero tanto,ma ultimamente ho notato che entrambi gli schermi hanno dei problemi...quello di sotto è diventato "giallino",ma leggendo da altre parti credo sia un problema risaputo e anche diffuso...il fatto è che anche quello di sopra sta cambiando colore,praticamente tende verso il rosa,anche se in maniera molto lieve,io la percepisco...c'è modo di sistemare almeno quello di sopra?cosa potrei fare?mi dava già un po' noia il problema al touch screen,ora anche questo...
    non so se puoi sostituirlo con la garanzia... puoi provare a chiedere
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight