grave problema montaggio CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: grave problema montaggio CPU

Cambio titolo
  1. #1
    Translator insaid L'avatar di Eldest285
    Registrato il
    10-06
    Località
    K city
    Messaggi
    555

    grave problema montaggio CPU

    ho da poco comprato un nuovo processore Athlon x2 5000+ da sostituire al mio vecchio Athlon 3200+. aal'inizio non c'era nessun problema apparente e la piena compatibilità era assicurata sia sulla scheda madre che sul manuale del pocessore. vado a montarlo e scopro che la disposizione dei quadratini posti sulla parte inferiore del processore (
    Spoiler:
    non corrispondeva alla disposizione sul socket. come si spiega qusto, può essere un errore di fabbricazione ? considerate che è ancora in garanzia e che lo posso cambiare quando voglio



    evil has seduced mankind. and mankind has shown all the chastity of a three-dollar whore
    DK 2

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Eldest285
    ho da poco comprato un nuovo processore Athlon x2 5000+ da sostituire al mio vecchio Athlon 3200+. aal'inizio non c'era nessun problema apparente e la piena compatibilità era assicurata sia sulla scheda madre che sul manuale del pocessore. vado a montarlo e scopro che la disposizione dei quadratini posti sulla parte inferiore del processore (
    Spoiler:
    non corrispondeva alla disposizione sul socket. come si spiega qusto, può essere un errore di fabbricazione ? considerate che è ancora in garanzia e che lo posso cambiare quando voglio
    avrai comprato un processore am2 invece che un 939.. non mi pare ci siano 5000x2 939

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    Citazione Eldest285
    cut
    guardato i socket?

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Citazione DRAGONERO
    avrai comprato un processore am2 invece che un 939.. non mi pare ci siano 5000x2 939
    Mi sa proprio che è questo il problema ...

    Questo è un socket 939


    Questo am2


    Come puoi notare differiscono agli angoli e per il posizionamento dei pin chiusi. Ovviamente non puoi montare un processore 939 su un socket am2 e viceversa.
    Ultima modifica di The Hermit; 11-08-2007 alle 17:39:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •