stile company of heroes (quindi ben realizzato e magari con una trama) ma ambientato ai giorni d'oggi esiste?
stile company of heroes (quindi ben realizzato e magari con una trama) ma ambientato ai giorni d'oggi esiste?
aspetta che intendi cm stile company of heroes??io so solo che è della seconda guerra mondiale..pensavo che volevi uno strategico ambientato ai giorni nostri e basta..cmq nn sapendo cosa intendi con "stile company of heroes" ti dico solo ke join task force è un bel gioco rts
rush for berlin (rush for the bomb e' l'espansione), frontline fields of thunder,i 2 panzer.
sono i primi che mi vengono
ma i 2 panzer non erano ambientati nella 2° guerra mondiale??????Manhunter1984
![]()
![]()
a cacchio avevo letto come company, scusate![]()
come company intendo cazzuto quando coh
il migliore come grafica ecc tra questi quali è? il più recente invece?
Sempre in tema di ambientazione moderna, Joint Task Force.dingo89
![]()
Oppure Act of War o C&C Generals.
Tutti questi titoli cmq non sono esattamente come Company of Heroes, se vuoi un gioco col gameplay uguale prendi Warhammer 40K Dawn of War, che è identico a Company of Heroes tranne che nell'ambientazione (che a dire il vero è futuristica, non attuale).![]()
Supreme Commander come grafica ma è futuristico![]()
SteM1A1
vai sul sicuro con JTF
se ti vanno anche gli FPS prendi Armed Assault
stile JTF non me ne viene in mente nessuno..
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Joint task forcedingo89
![]()
Joint Task Force
act of war ank'io stavo x scriverlo ma se non sbaglio non è stile company of heroes ma + command&conquerpainmaker87
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Faces of War.
Ultima modifica di Λεωνίδας; 12-08-2007 alle 20:28:56