Problema cn il bellissimo Far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema cn il bellissimo Far cry

Cambio titolo
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07

Cool Problema cn il bellissimo Far cry

raga v devo kiedere ankora aiuto ho il fantastico far cry e lo stavo finendo ma quando sn arrivato al livello Vulcano dopo aver attraversato lo spiazzale cn i mostri quando entro e trovo lo scienziato parte un filmato e il gioco mi va in crash e sn costretto a riavviare il pc... qualcuno mi potrebbe aiutare grazie

Drago Rinato
    Ospite
    Hai installato le ultime patch?

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione SkyWarrior
    raga v devo kiedere ankora aiuto ho il fantastico far cry e lo stavo finendo ma quando sn arrivato al livello Vulcano dopo aver attraversato lo spiazzale cn i mostri quando entro e trovo lo scienziato parte un filmato e il gioco mi va in crash e sn costretto a riavviare il pc... qualcuno mi potrebbe aiutare grazie
    Intendi lo scienziato che ti guidava dall'inizio del gioco?
    Mmh.. intanto di consiglio di mettere l'ultima patch, provaci e poi dicci se risolvi. Poi dicci la tua configurazione pc

Registrato il
    08-07
    allora ho un intel celeron 4A cn 2Gh, scheda madre intel springdale i 865PE, 256 Mb cm memoria d sistema, scheda video Ati Radeon 9200 Series (256 Mb) ma ha anke 256 Mb d memoria 3d...cmq dove la posso trovare l' ultima patch?

Registrato il
    03-05
    Citazione SkyWarrior
    allora ho un intel celeron 4A cn 2Gh, scheda madre intel springdale i 865PE, 256 Mb cm memoria d sistema, scheda video Ati Radeon 9200 Series (256 Mb) ma ha anke 256 Mb d memoria 3d...cmq dove la posso trovare l' ultima patch?
    256 mb di ram sono troppo pochi per un pc del genere, giochi a dettagli bassi immagino? I 256 mb di memoria della 9200 sono inutili, è già tanto se riesce a calcolarne 64.
    Io lo facevo andare a 1024x768, dettagli texture alti, ombre minimo, acqua minimo, il resto medio, su un P3 1000 mhz, 768 mb di ram e Radeon 9100 64 mb (la 9100, anche se il nome inganna, è più potente della 9200 e della 9250). Il tuo pc è meglio in cpu, ma arranca in scheda video e ram.
    La patch la trovi qui http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=691, devi scaricare la Far Cry v1.40 Cumulative Patch [180.6 MB]

Registrato il
    08-07
    grazie cmq secondo te il mio pc li sopporterebbe 2 Gb d Ram d sistema?

Manhunter1984
    Ospite
    mi raccomando scarica la cumulativa comunque se proprio non hai budget puoi comprare un'altro banco da 256,cosi' almeno riesci a giocare, e lo trovi a 10-15 euri

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione SkyWarrior
    grazie cmq secondo te il mio pc li sopporterebbe 2 Gb d Ram d sistema?
    Sarebbero inutili 2 gb in una configurazione del genere, semmai arriva a 512mb ma non vale la pena spendere troppo su quel pc oramai, senzacontare che la ram di quel tipo é sempre più difficile da trovare al giorno d'oggi, l'unica alternativa é orientarsi sul mercato dell'usato

Registrato il
    08-07
    ma nemmeno 1GB?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione SkyWarrior
    ma nemmeno 1GB?
    Scaricati Everest Home (4mb) e guarda che scheda madre hai (te lo rivela il programma), intel springdale i865PE é solo il chipset perciò mi serve sapere la scheda madre per vedere quanta e che ram supporta

Registrato il
    03-05
    Citazione SkyWarrior
    ma nemmeno 1GB?
    Se puoi spendere 120 €, consiglierei di prendere una X1650 agp come scheda video ed 1 gb di ram
    Per rimanere "tirato", con una raddy 9550 ed altri 256 mb di ram spendi sui 50\60 € e potresti tirare ancora un pò con i giochi vecchi

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Se puoi spendere 120 €, consiglierei di prendere una X1650 agp come scheda video ed 1 gb di ram
    Per rimanere "tirato", con una raddy 9550 ed altri 256 mb di ram spendi sui 50\60 € e potresti tirare ancora un pò con i giochi vecchi
    Mega non gli conviene mettere una x1650 col procio che si ritrova penso sarebbe cpu-limited

Marco492
    Ospite
    Citazione SkyWarrior
    ma finora non avevi incontrato nessun problema di rallentamenti o crash???

Registrato il
    03-05
    Citazione Drago Rinato
    Mega non gli conviene mettere una x1650 col procio che si ritrova penso sarebbe cpu-limited
    Già, è meglio se prende la 9550, non è granchè ma per quel pc va bene e può giocare a molti titoli di qualche anno fa, per qualcosa di meglio bisogna rifare mobo, cpu, ram, alimentatore e scheda video.
    Cmq Sky warrior, dicci se con la patch hai risolto.

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    potrebbe essere colpa della ram, che sicuramente causa molti swap... quando al mio vecchio pc avevo solo 256 mb in parecchi giochi, compreso far-cry c'erano una cifra di swap dell'hd anche a dettaglio completamente minimo...
    sicuramente in quel livello gli carica anche peggio degli altri... e magari crasha per quello...
    cmq metti la patch e aggiungi almeno un altro banco da 256 mb...
    ah aggiorna anche i driver della sk video.
    mi sembra che con quella sk siamo arrivati ai ccc 6.11 (ormai non ne usciranno più...)
    https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._wdm_38185.exe

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo