Simulatori elicotteri militari triste deserto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Simulatori elicotteri militari triste deserto

Cambio titolo
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05

Simulatori elicotteri militari triste deserto

Quake 56, half-life 9 episode 71, Final fantasy 879, grafica da urlo fotorealistica, ambienti 3d vasti e dettagliatissimi, la famigerata super I.A. (ma quando mai?), sparatutto ambientati su Marte, su pianeti alieni, sott'acqua, in aria, su isole volanti, 20 mila giochi di strategia con 3 razze giocabili con gamplay 'pesantemente' diversi (certo certo...) con grafica sempre più vicina al fotorealismo (sorpresa!); poi un bel giorno riviene la voglia di giocare con qualche simulatore di elicottero 'serio' e cosa si scopre? Che a meno di avere un pc con una scheda 3dfx per far girare Longbow 2 del 1997 della defunta Jane's Combat Simulation ci si deve arrangiare con giochilli semi-arcade alla Gunship!, Comanche 4, alla Enemy Engaged; così aspettando l'ultimate fps/rpg che promette di rivoluzionare il genere con una grafica meravigliosa e...basta si procede mestamente a reinstallare Falcon 4.0 o IL2 o magari Mig Alley cercando di assemblare un pc con una scheda 3Dfx per poter far girare un titolo del 1997 rimasto tutt'ora imbattuto sul piano della simulazione di un elicottero militare, della sua fisica e relativo armamento.

P.s. della Jane c'è stato anche un altro indimenticabile titolo: F-15E Strike Eagle solo di un paio di gradini inferiore a Falcon.
    Ultima modifica di Ogogghe; 11-08-2007 alle 21:46:54
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    scusa ma non ho capito bene cosa c'entra la tua disavventura con il forum. se ti vuoi sfogare parla con uno strizzacervelli, ti sarà decisamente più utile...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Apache Vs Havoc lo trovi a 5€ in versione budget, ai tempi era un gran bel gioco di elicotteri. C'è anche un altro titolo della stessa casa con il nome impostato allo stesso modo, ma nn ricordo i due elicotteri "protagonisti"

F-15 strike eagle è una delle vecchie glorie prodotte dalla Jane's, non so se questa casa sia fallita () o esiste ancora.
    L'ho trovato in un'IperDì nel cestone dei videogiochi a 3 €

EDIT: mi son ricordato, l'altro titolo di elicotteri è Comanche Vs Hokum
    Mi pare che anche Mig-29 Fulcrum era un altro bel titolo di caccia
    Ultima modifica di Mega Man; 12-08-2007 alle 07:55:54

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Citazione Sheriff
    scusa ma non ho capito bene cosa c'entra la tua disavventura con il forum. se ti vuoi sfogare parla con uno strizzacervelli, ti sarà decisamente più utile...
    quale disavventura? Sto solo dicendo che il panorama dei simulatori, escludendo alcune perle, è desolante tutto qui

Citazione Mega Man
    Apache Vs Havoc lo trovi a 5€ in versione budget, ai tempi era un gran bel gioco di elicotteri. C'è anche un altro titolo della stessa casa con il nome impostato allo stesso modo, ma nn ricordo i due elicotteri "protagonisti"

F-15 strike eagle è una delle vecchie glorie prodotte dalla Jane's, non so se questa casa sia fallita () o esiste ancora.
    L'ho trovato in un'IperDì nel cestone dei videogiochi a 3 €

EDIT: mi son ricordato, l'altro titolo di elicotteri è Comanche Vs Hokum
    Mi pare che anche Mig-29 Fulcrum era un altro bel titolo di caccia
    tutti i simulatori che hai/ho citato li ho, rimpiango solamente i tempi di longbow 2 e F-15E. Si la Jane non esiste più.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ogogghe
    quale disavventura? Sto solo dicendo che il panorama dei simulatori, escludendo alcune perle, è desolante tutto qui

tutti i simulatori che hai/ho citato li ho, rimpiango solamente i tempi di longbow 2 e F-15E. Si la Jane non esiste più.
    E questo mi fa rattristare davvero molto
    I membri si sono sciolti andando in altre SH, o di vg non ne vogliono proprio più sapere?

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    dopo Longbow 2 il nulla... (mi sono rifiutato di giocare le schifezze arcade uscite in seguito)

ma la Janet è fallita/sparita ?

Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Se può consolarti il mio primo (veramente il primo sarebbe scacchi, ma quello non conta) gioco per PC è stato Hind: capolavoro!
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

"Creo mondi per fuggire dal mio"

"Io sono colui il cui sguardo
    distrugge la speranza,
    non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama
    e che ogni cosa vivente maledice."