Runaway
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Runaway

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-07

Infelice Runaway

Ho disperato bisogno di aiuto ragazzi!
    Sono bloccato al 2° liv. di Runaway, devo estrarre il rubino dalla maschera Maya e guardando le soluzioni mi dice di utilizzare un utensile maya!
    Sono settimane che lo cerco ma non riesco a trovarlo.....sto diventando scemo!
    HELP ME, PLEASE!!!!!8(

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Benvenuto fra noi, Machones.

Sono quasi tre anni che nn gioco all'ottimo Runaway perciò nn mi ricordo di quel livello, ma forse questa soluzione potrebbe esserti utile.

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione Machones
    Ho disperato bisogno di aiuto ragazzi!
    Sono bloccato al 2° liv. di Runaway, devo estrarre il rubino dalla maschera Maya e guardando le soluzioni mi dice di utilizzare un utensile maya!
    Sono settimane che lo cerco ma non riesco a trovarlo.....sto diventando scemo!
    HELP ME, PLEASE!!!!!8(
    devi scambiare con il cfocifisso il primo oggetto maya da esaurare dopo quello ke la dot sta facendo,e ppio con quell'utensile lo estrai.
    Ultima modifica di Max Payne 1993; 12-08-2007 alle 12:52:31

Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Hai sbagliato sezione
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

Utente
    Registrato il
    08-07
    Grazie per il benvenuto Matteo!
    Ho già visitato quel sito e mi dice appunto "togli il rubino dalla maschera con un utensile Maya" non mi dice dove si trova e non riesco proprio a trovarlo!!!!! Grazie cmq

Utente
    Registrato il
    08-07
    Max Payne dimmi tutto!
    Devo dare il crocifisso alla dott.ssa? non me lo accetta, dice che lo restaurerebbe solamente dopo tutti gli altri oggetti!
    Non ho niente che le può interessare!

Registrato il
    06-07
    Citazione Machones
    Max Payne dimmi tutto!
    Devo dare il crocifisso alla dott.ssa? non me lo accetta, dice che lo restaurerebbe solamente dopo tutti gli altri oggetti!
    Non ho niente che le può interessare!
    no quelllo sullo scaffale con i numeretti

Utente
    Registrato il
    08-07
    OK, ti ringrazio tantissimo!
    mi ero fossilizzato sul fatto che dovevo trovarlo in giro.....tantissime grazie!!!!!

Registrato il
    06-07
    Citazione Machones
    OK, ti ringrazio tantissimo!
    mi ero fossilizzato sul fatto che dovevo trovarlo in giro.....tantissime grazie!!!!!
    di niente,e ricorda anke tu celapuoi farcela

Utente
    Registrato il
    08-07
    Grazie molte Max, mi ero fossilizzato sul fatto che dovevo trovarlo da qualche parte e nonho proprio pensato ad una cosacosì ovvia! GRAZIE

Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Machones
    Grazie per il benvenuto Matteo!
    Ho già visitato quel sito e mi dice appunto "togli il rubino dalla maschera con un utensile Maya" non mi dice dove si trova e non riesco proprio a trovarlo!!!!! Grazie cmq
    Ah, peccato...
    Sei sicuro di aver fatto tutto e di nn aver dimenticato qualche passo importante?

Cmq ho scaricato la soluzione dal sito della FX e da parte a questo insieme di scritte (
    Spoiler:
    Presi la maschera e ne estrassi il rubino con l’aiuto dell’oggetto maya antico. Inserii il rubino nel laser della dottoressa Olivaw facendo in modo così che distruggesse l’oggetto su cuilavorava, il che la gettò nella disperazione. Scesi alla mostra maya e nelle ciotole trovai qualcosa di simile a semi di caffè. Le mostrai a Willy. Macinai il caffè con il tornio della dottoressa e lo mostrai a Willy. Nel corridoio presi dal cestino il pacchetto vuoto di caffè e lo riempii.
    compare questa img:
    Spoiler:

, nella quale mi sembra di notare alcune maschere maya. Prova a controllare se tra quelle c'è quella che cerchi.

EDIT: Azz, Max è stato più veloce....
    Ultima modifica di tricheco Matteo; 12-08-2007 alle 13:10:30

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione tricheco Matteo
    Ah, peccato...
    Sei sicuro di aver fatto tutto e di nn aver dimenticato qualche passo importante?

Cmq ho scaricato la soluzione dal sito della FX e da parte a questo insieme di scritte (
    Spoiler:
    Presi la maschera e ne estrassi il rubino con l’aiuto dell’oggetto maya antico. Inserii il rubino nel laser della dottoressa Olivaw facendo in modo così che distruggesse l’oggetto su cuilavorava, il che la gettò nella disperazione. Scesi alla mostra maya e nelle ciotole trovai qualcosa di simile a semi di caffè. Le mostrai a Willy. Macinai il caffè con il tornio della dottoressa e lo mostrai a Willy. Nel corridoio presi dal cestino il pacchetto vuoto di caffè e lo riempii.
    compare questa img:
    Spoiler:

, nella quale mi sembra di notare alcune maschere maya. Prova a controllare se tra quelle c'è quella che cerchi.

EDIT: Azz, Max è stato più veloce....
    Come nn te ne eri accorto che l'aveva già scritto lui?

Kelvan
    Ospite
    Sposto

Utente
    Registrato il
    08-07
    Un altro problemino, mi rivolgo soprattutto a Max, come faccio a tornare nella baracca dei gangster? dov'è la botola? non la trovo nè vicino alla baracca nè vicino alle dragqueen! grazie

Utente
    Registrato il
    08-07
    RISOLTO!!!!! grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo