esiste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: esiste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    6

    esiste?

    hei raga volevo sapere esiste un gioco tipo need for speed xò invece k trccare le auto, trucchi il tuo mootirino? cioè ci pensate ke spettacolo?? io con il mio energy lo faccio uguale anche sul gioco? dai bellissimo e poi vai in giro fai delle gare ecc ... se sapete qualcosa commentate grazie

  2. #2
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Mariano, Umbria, Ital
    Messaggi
    2.925
    Citazione di_michele
    hei raga volevo sapere esiste un gioco tipo need for speed xò invece k trccare le auto, trucchi il tuo mootirino? cioè ci pensate ke spettacolo?? io con il mio energy lo faccio uguale anche sul gioco? dai bellissimo e poi vai in giro fai delle gare ecc ... se sapete qualcosa commentate grazie
    Nn penso, a meno che ci sia qualcosa che viene dal giappone... di li ce sono di tutti i tipi i video giochi...


  3. #3
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    no nn esiste come ti ho già detto ieri
    ridicolo


  4. #4
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    se anche mai uscisse..sarebbe un fallimento..

  5. #5
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    nn sarebbe ridicolo anzi spettacolare ma dovrebbe essere fatto stesso dalla ea altrimenti sarebbe una delusione a mio parere..ps nn mettere titoli inutli forse sei ankora in tempo per cambiarlo e cmq con il mio free online nn avresti scampo
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    6
    dai cioè nn se pò fa in nessun modo? mandate qualche lettera a quelli k creano i giochi espandete la voce ce la possiamo fare

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    6
    e poi kon il mio energy power elaborato kon l'80 variatore frizione fly e giannelli shoot nn avrest scampo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Un gioco da gaurri ?? o truzzi come diavolo volete chiamarli ma meglio di no

  9. #9
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    ke c'hai contro i truzzi ?
    cmq in italia uscirebbe un edizione modificata con i motorini ke nn possono superare i 45 km/h neanke se li modifichi ...


  10. #10
    frank east
    Ospite
    ma con tutti i motorins che sento passare ogni giorno possibile che qualcuno desideri un gioco simile?

    assurdo. inconcepibile. per vedere davvero un gioco di questo tipo bisognerebbe coinvolgere per forza anche altri rappresentanti delle 2 ruote, altrimenti non venderebbe un tubo arruginito

  11. #11
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Località
    nel paese dei balordi
    Messaggi
    5.857
    Citazione di_michele
    hei raga volevo sapere esiste un gioco tipo need for speed xò invece k trccare le auto, trucchi il tuo mootirino? cioè ci pensate ke spettacolo?? io con il mio energy lo faccio uguale anche sul gioco? dai bellissimo e poi vai in giro fai delle gare ecc ... se sapete qualcosa commentate grazie
    ...che tristezza...

  12. #12
    Italian Rider L'avatar di Error 99
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nella tana del lupo...
    Messaggi
    524
    Se si potessero truccare anche le moto se ne potrebbe parlare però con i 50 ........
    dai con le rs a 100 all'ora sul rettilineo di motegi che dopo 30 m stai già al massimo e il motore fa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ke palle.

  13. #13
    Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Giuliano Milanese
    Messaggi
    11.344
    c'è un gioco per computer francese dove usi i motorini, ma il mio amico ha detto che fa schifo...
    Citazione di_michele
    e poi kon il mio energy power elaborato kon l'80 variatore frizione fly e giannelli shoot nn avrest scampo
    bravo ti comprati una 50ino motocross e spendendo 400€ usata andava di più
    io cmq a natale metto il 70, cambio motore, albero motore(vabbè biella),variatore metto i rapporti lunghi, ho gia la leovince in carbonio pagata 180€...
    Ultima modifica di sinudine; 12-08-2007 alle 18:46:44
    CONFIGURAZIONE PC

    MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

    4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco


  14. #14
    phantom lord
    Ospite
    l'unico gioco che si avvicina un pò è riding spirits,ma è abbastanza lontano in ogni caso

  15. #15
    peru90
    Ospite
    Citazione Haiyter
    Un gioco da gaurri ?? o truzzi come diavolo volete chiamarli ma meglio di no
    direi che sarebbe proprio un gioco così...
    E dato che c'è nè già troppi in carne e d ossa lasciamo perdere i giochi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •