consiglio su nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio su nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7

    consiglio su nuova scheda video

    Ho un pc pakard bell con intel core 2 e6400, 2 gb di ram e ati x1650.
    vorrei cambiare la scheda video con un modello piü recente, possibilmente dx 10 e che mi faccia funzionare supreme commander decentemente.
    ho un alimentatore da 250 e un case predefinito di fabbrica, e non vorrei avere scocciature nel cambiarli.
    Sapete se ci sono schede che farebbero al mio caso?

    pensavo a una 8800 gts
    Ultima modifica di Arrowdodger; 12-08-2007 alle 17:04:10

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Un alimentatore da 250WATT , no credo sia possibile, con la tua configurazione attuale non so nenache se riuscirebbe a farla partire, figuraimoci con una 8800 gts!!! Sicuro di aver letto il wattaggio (W) e non il voltaggio massimo (V) consentito in ingresso??? Cmq la scheda che hai indicato va benone con la tua configurazione. Ma se davvero hai un ali del genere devi per forza comprarne uno nuovo decente .

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    Citazione Arrowdodger
    Ho un pc pakard bell con intel core 2 e6400, 2 gb di ram e ati x1650.
    vorrei cambiare la scheda video con un modello piü recente, possibilmente dx 10 e che mi faccia funzionare supreme commander decentemente.
    ho un alimentatore da 250 e un case predefinito di fabbrica, e non vorrei avere scocciature nel cambiarli.
    Sapete se ci sono schede che farebbero al mio caso?

    pensavo a una 8800 gts

    aspetta la prossima generazione, come puoi vedere nell'altra discussione

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione The Hermit
    Un alimentatore da 250WATT , no credo sia possibile, con la tua configurazione attuale non so nenache se riuscirebbe a farla partire, figuraimoci con una 8800 gts!!! Sicuro di aver letto il wattaggio (W) e non il voltaggio massimo (V) consentito in ingresso??? Cmq la scheda che hai indicato va benone con la tua configurazione. Ma se davvero hai un ali del genere devi per forza comprarne uno nuovo decente .
    quoto e rilancio,se è 250W -cosa che dubito fortemente- cambialo uguale e subito prima che parta lui e gli amici

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    se cambi VGA devi cambiare anche ali
    inoltre hai spazio nel case? perchè quelle nuove sono abbastanza lunghette...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •