..qualkuno di voi partecipa al Magic campionato della gazzetta? Come lo considerate?
ieri ho registrato la mia squadra su internet sborsando 20 euro!
non si sà mai e qualke giornata mi và a culo!![]()
..qualkuno di voi partecipa al Magic campionato della gazzetta? Come lo considerate?
ieri ho registrato la mia squadra su internet sborsando 20 euro!
non si sà mai e qualke giornata mi và a culo!![]()
pero...costa caro il fanta della gazza,il nostro è piu bello e pure aggratis![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
vabbè,su internet ti gestisci la formazione,è più comodo fare cambi e aquisti di mercato.
cmq sia il vostro fantacalcio si è gratis...ma nn ci vinci niente!![]()
abbonamento a gmc per un annorap soldato
,almeno l'anno scorso era cosi
,se questo è niente
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
sto anno non c'è più, e l'altr'anno l'hanno tolto in extremis
sprea inside
cmq si potrebbe fare...
tutti danno un euro, chi vince prende 50 euro, il secondo 10 e il terzo 4![]()
al magic campionato ogni settimana i primi 10 ke hanno fatto i migliori risultati prendono premi assurdi (palmari,viaggi ecc ecc..) poi ci si divide in leghe e si puo vincere ovviamente la lega (premi per i primi 10) e si partecipa anche alla coppa...insomma, NA FIGATA!
prestigio, orgoglio...non abbiamo bisogno di soldi..rap soldato
anche se con la gazza vinci una volvoC30ma speri di vincere?
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Vincere con la gazza è abbastanza difficile, il nostro è più divertente.![]()
eskimo12
assolutamente no!..ma almeno spero di entrare nelle prime 10 posizioni in una giornata ke potrà rivelarsi fortunata!
anke perkè sulla carta ho una buona formazione con kakà,Pirlo,Ibra,Totti e Pandev!![]()
rap soldato
però!! sperando che in difesa non hai gente del calibro di legrottaglie e co.
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Devo prendere per forza la card o posso pagare con carta di credito?
Togli Pirlo e compra Stankovic oppure la coppia Montolivo-Behrami![]()
Mi sono iscritto, ma ho fatto una squadra per cercare di vincere una giornata singola, vincere il campionato è durissima...
Iezzo/ Loria,Materazzi,Comotto / Stankovic,Mauri,Kakà,Doni / Mutu,Trezeguet,Suazo
In panchina ci sono mezze calzette![]()