volevo comprarmi questo fantastico gioco so che è uscita un espansione
black & white 2 : battle of gods vorrei sapere cosa aggiunge e se mi conviene prenderla subito o posso aspettare di finire b&w 2 prima
volevo comprarmi questo fantastico gioco so che è uscita un espansione
black & white 2 : battle of gods vorrei sapere cosa aggiunge e se mi conviene prenderla subito o posso aspettare di finire b&w 2 prima
Se non ricordo male una nuova campagna e una nuova creatura: la tigre giocabile solo nella special edition di BW2
mah essendo una nuova campagna puoi aspettare di finire BW 2... a meno che nn esist un Pack che le contiene entrambe.
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
spero che vendano ancora b&w 2 perke se no nn saprei dove prenderlo perch in internet non posso
ho visto che vendono su play.com black & white 2 : battle of gods versione PAL vorrei sapere se è in italiano
prendi solo il gioco senza espansione, che non è un gran chè.maleficius
poi se è PAL significa che è per la console, non so se è quello che cerchi tu !
fantastico? ehm...
se condo mè è molto bello come gioco
infatti nessuno ha ma detto il contrariomaleficius
![]()
L'ho provato da un amico, nn mi è piaciuto a me.maleficius
de gustibus, però a me sembra un gioco a portata di tutti, nel senso che è abbastanza accattivante e divertenteenricoros
Lo è. Considerando che strategia e gestionali non sono il mio cibo preferito, il fatto di giocarlo e apprezzarlo significa che è un buon prodotto. Godibile, non perfetto, forse per casual di questo genere; ma stigatti, per ora va e oltre che continuare a giocarlo mi sta spingendo fra le braccia di questo genere e oltre la soglia del punto di non ritornoSheriff
![]()
SONO FROCIO E TU 6 na merda