grafica prey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: grafica prey

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07

grafica prey

L'altro giorno mi sono accorto di una cosa stranissima. Festeggiando il nuovo spettacolare televisore HD da 52 pollici arrivato in famiglia ho provato ad attaccarci il pc e farci girare prey. Ho alzato la risoluzione fino al massimo e ho messo tutti i dettagli al massimo. Lo spettacolo visivo cui ho potuto assistere mi ha lasciato davvero senza parole e confrontandolo con gears of war sull'xbox 360 sono rimasto stupito che una grafica cosi fenomenale sia rimasta inosservata. Gears of war per quanto stupendo non è al livello di quanto ho visto. Se qualcuno di voi possiede un televisore simile e il gioco vi invito a dirmi se siete d'accordo con me

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    prey non ha raggiunto le aspettattive che si è fatto negli anni. solo quello. il così detto hype... GoW è semplicemente frutto di tanti milioni di dollari investiti in marketing, l'ho sempre detto
    User

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Citazione Ale_Zakko
    prey non ha raggiunto le aspettattive che si è fatto negli anni. solo quello. il così detto hype... GoW è semplicemente frutto di tanti milioni di dollari investiti in marketing, l'ho sempre detto
    cmq sia sono 2 ottimi titoli (per quanto riguarda il primo parlo per esperienza, per il secondo... beh... si sa)

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Citazione Frankeyyhel1l
    L'altro giorno mi sono accorto di una cosa stranissima. Festeggiando il nuovo spettacolare televisore HD da 52 pollici arrivato in famiglia ho provato ad attaccarci il pc e farci girare prey. Ho alzato la risoluzione fino al massimo e ho messo tutti i dettagli al massimo. Lo spettacolo visivo cui ho potuto assistere mi ha lasciato davvero senza parole e confrontandolo con gears of war sull'xbox 360 sono rimasto stupito che una grafica cosi fenomenale sia rimasta inosservata. Gears of war per quanto stupendo non è al livello di quanto ho visto. Se qualcuno di voi possiede un televisore simile e il gioco vi invito a dirmi se siete d'accordo con me
    prova a collegare una 360 con gow.. così puoi fare un confronto alla pari...
    julien89SM
    julien89SM

TheDarkSlayer
    Ospite
    la 360 supporta risoluzioni più basse causa hardware, è normalissimo, e aspetta di vedere il divario che si formarà quando si useranno le dx10

Utente L'avatar di Frankeyyhel1l
    Registrato il
    07-07
    è appunto quello che ho fatto. Benche Gears of War avesse una quantità di illuminazione e antialiasing veramente incredibile prey sembrava più "reale". Come i filmati in cg

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    poi se non hai una scheda video che ha l'uscita in SDI, il dettaglio sul tuo televisore HD è ancora scarso...
    User

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ale_Zakko
    Io dico il contrario.

PREY è uno degli FPS più belli degli ultimi anni, innovativo e dalla grande storia

GoW è uno shooter carino, ma non ai livelli di PREY, imho
    I HATE MY PC

Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Il motore di Doom 3 fa miracoli

3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Sì ha una gran grafica Prey, anche se secondo me il motore di Doom 3 pur essendo una meraviglia tecnologica che è ancora capace di lasciare a bocca aperta è un po' "finto", nel senso che le scene sono troppo perfette, a volte sembrano fatte di plastica e silicone, non so se ho reso l'idea. Mentre per esempio il motore di HL2 pur non vantando un'illuminazione altrettanto potente, è molto realistico, diciamo che HL2 è più "verosimile" di Doom 3 o Prey...ma quanto a grafica, siamo a livelli altissimi...

Registrato il
    08-06
    Citazione ~ Myzrael ~
    Sì ha una gran grafica Prey, anche se secondo me il motore di Doom 3 pur essendo una meraviglia tecnologica che è ancora capace di lasciare a bocca aperta è un po' "finto", nel senso che le scene sono troppo perfette, a volte sembrano fatte di plastica e silicone, non so se ho reso l'idea. Mentre per esempio il motore di HL2 pur non vantando un'illuminazione altrettanto potente, è molto realistico, diciamo che HL2 è più "verosimile" di Doom 3 o Prey...ma quanto a grafica, siamo a livelli altissimi...
    E' proprio lo stile dei motori grafici di ID

Pure il Tech 5 ha questa particolarità di far sembrare tutto più "plasticoso" A me non dispiace affatto
    I HATE MY PC

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione The_Godfather
    Io dico il contrario.

PREY è uno degli FPS più belli degli ultimi anni, innovativo e dalla grande storia

GoW è uno shooter carino, ma non ai livelli di PREY, imho
    Per me invece è il contrario

PREY non mi ha appassionato una mazza... gow invece mi ha drogato

Registrato il
    08-06
    Citazione Black Eagle
    Per me invece è il contrario

PREY non mi ha appassionato una mazza... gow invece mi ha drogato
    Ameno PREY ha dalla sua una narrazione eccelsa
    I HATE MY PC

Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    The_Godfather
    Ameno PREY ha dalla sua una narrazione eccelsa
    quoto
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    concordo sul primo post
    Prey ha una ottima grafica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo