Sono arrivato al nascondiglio di Montalban, soltanto che si sono parecchi indigeni, e io ho pochi uomini, un gruppo con le spade, e un altro coi fucili, come devo fare per batterli? Intendo senza dover ricorrere ai trucchi.
Sono arrivato al nascondiglio di Montalban, soltanto che si sono parecchi indigeni, e io ho pochi uomini, un gruppo con le spade, e un altro coi fucili, come devo fare per batterli? Intendo senza dover ricorrere ai trucchi.
hai pochi uomini, arruolane altri.
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
Ho 94 uomini a mia disposizione, quanti ne devo arruolare ancora?Capricorn
ora non mi ricordo con quanti uomini ho vinto, però con solo tre gruppi non puoi vincere
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
Ho altre due domande:
1)Ho sconfitto il Marques Montalban, ma se ad es., sconfiggessi solo gli indios, e poi verrei battuto da Montalban, se poi ritornassi al suo rifugio, dovrei combattere di nuovo solo con lui, a anche contro gli indios?
2)Nel gioco, ho trovato tutti i segreti, tutti i tesori, tutti i parenti, tutti i Pirati, tutte le maggiori cariche nobiliari, mi sono sposato, e se mi ritiro divento Governatore, l'unica cosa che mi manca, sono i Punti Ricchezza, praticamente me ne mancano 8; come devo fare per arricchirmi il più velocemente possibile?