L'effetto non realistico dei pugni nei giochi
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: L'effetto non realistico dei pugni nei giochi

Cambio titolo
  1. #1
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    L'effetto non realistico dei pugni nei giochi

    Odio proprio al max i giochi in cui se si da un pugno al nemico si vede tipo
    un effetto lazer o una cosa illuminante nel punto colpito (esempio gioco:
    Tekken),rende il gioco irreale...vi parebbe "meglio" se non ci fosse questo
    effetto?

  2. #2
    Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
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    Prima di tutto inizia a diminuire la kappa.
    Rispondendo al tuo sondaggio dico che dipende dai giochi.
    In un GTA vorrei che fossero normali i pugni,ma in giochi arcade come possono essere tekken o suol calibur ci devono essere per forza degli effetti speciali.

  3. #3
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    Chi ha votato che sn lurido??? !

  4. #4
    Utente L'avatar di Gully90
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    hai ragione quei laser danno irrealmente un senso di irrealtà irreale.....

  5. #5
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    Per esempio nella "Merda" i pugni mostrano un'effetto molto irreale.

  6. #6
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
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    dipende dai giochi come han gi&#224; detto
    in tekken ti danno il senso del colpo su altri sono inutili gli effetti, &#232; meglio lo shizzo di sangue e stop


  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    Citazione Mario Dj
    dipende dai giochi come han già detto
    in tekken ti danno il senso del colpo su altri sono inutili gli effetti, è meglio lo shizzo di sangue e stop
    Quoto quanto un vecchietto con un cappello a forma di culo

  8. #8
    Darth Istrice
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    no non hai ragione sei solo lurido

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
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    Citazione Darth Istrice
    no non hai ragione sei solo lurido
    quoto

    cmq se ti sembra ke in tekken la cosa + irreale sia la luce ke proviene dai pugni fatti vedere da uno bravo

    Spoiler:
    si scherza eh



  10. #10
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
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    Non siete su Daily, quindi vedete di esprimervi in modo serio, corretto e argomentato.
    A questo proposito, cambio titolo e modifico le opzioni del sondaggio.

  11. #11
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    Ma scusate, quelli che avete scelto che sn lurido, ma secondo voi e' piu' bello?
    cioe' io nn vi capisco. spiegatevi x piacere

  12. #12
    Utente demente L'avatar di SteM1A1
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    Ho votato per il "no,nn hai ragione,sei solo lurido" ma solo perchè mi piaceva ,in realtà sn daccordo con quelli che dicono che dipende dal tipo di gioco

  13. #13
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
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    Citazione SteM1A1
    Ho votato per il "no,nn hai ragione,sei solo lurido" ma solo perchè mi piaceva
    Stralol

    Ma scusa, vota per bene

  14. #14
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
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    L'effetto delle luci nei pugni serve a dare un effetto di energia, di potenza, di dolore, di danno, e servono proprio per dare la sensazione del combattimento.

    Se non ci fossero, i movimenti e le mosse potrebbero anche essere realistici, ma non si avrebbe l'impressione che i due personaggi stiano realmente combattendo, non si distinguerebbe un colpo che fa pi&#249; danno da uno che ne fa meno, non sarebbe realistica nemmeno l'animazione del personaggio che sente dolore a causa dei pugni.


    Ultima modifica di Chronos; 13-08-2007 alle 22:21:43
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #15
    Ecatombe L'avatar di Ghennosuke
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    Ho messo di no perchè come han detto in molti dipende dal tipo di gioco, un tekken ci sta bene, un gioco della boxe nemmeno a dirlo, gta idem, va bene uno schizzo di sangue e stop, insomma va valutato il contesto in cui vanno inseriti questi effetti.

    ciao

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