Odio proprio al max i giochi in cui se si da un pugno al nemico si vede tipo
un effetto lazer o una cosa illuminante nel punto colpito (esempio gioco:
Tekken),rende il gioco irreale...vi parebbe "meglio" se non ci fosse questo
effetto?
No, non hai ragione.
Hai ragione.
Odio proprio al max i giochi in cui se si da un pugno al nemico si vede tipo
un effetto lazer o una cosa illuminante nel punto colpito (esempio gioco:
Tekken),rende il gioco irreale...vi parebbe "meglio" se non ci fosse questo
effetto?
Prima di tutto inizia a diminuire la kappa.
Rispondendo al tuo sondaggio dico che dipende dai giochi.
In un GTA vorrei che fossero normali i pugni,ma in giochi arcade come possono essere tekken o suol calibur ci devono essere per forza degli effetti speciali.
Chi ha votato che sn lurido???!
hai ragione quei laser danno irrealmente un senso di irrealtà irreale.....
Per esempio nella "Merda" i pugni mostrano un'effetto molto irreale.
dipende dai giochi come han già detto
in tekken ti danno il senso del colpo su altri sono inutili gli effetti, è meglio lo shizzo di sangue e stop
Quoto quanto un vecchietto con un cappello a forma di culoMario Dj
![]()
no non hai ragione sei solo lurido
quotoDarth Istrice
cmq se ti sembra ke in tekken la cosa + irreale sia la luce ke proviene dai pugni fatti vedere da uno bravo
Spoiler:
Non siete su Daily, quindi vedete di esprimervi in modo serio, corretto e argomentato.
A questo proposito, cambio titolo e modifico le opzioni del sondaggio.
Ma scusate, quelli che avete scelto che sn lurido, ma secondo voi e' piu' bello?
cioe' io nn vi capisco. spiegatevi x piacere
Ho votato per il "no,nn hai ragione,sei solo lurido" ma solo perchè mi piaceva,in realtà sn daccordo con quelli che dicono che dipende dal tipo di gioco
![]()
StralolSteM1A1
![]()
Ma scusa, vota per bene![]()
L'effetto delle luci nei pugni serve a dare un effetto di energia, di potenza, di dolore, di danno, e servono proprio per dare la sensazione del combattimento.
Se non ci fossero, i movimenti e le mosse potrebbero anche essere realistici, ma non si avrebbe l'impressione che i due personaggi stiano realmente combattendo, non si distinguerebbe un colpo che fa più danno da uno che ne fa meno, non sarebbe realistica nemmeno l'animazione del personaggio che sente dolore a causa dei pugni.
![]()
Ultima modifica di Chronos; 13-08-2007 alle 22:21:43
McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
Ho messo di no perchè come han detto in molti dipende dal tipo di gioco, un tekken ci sta bene, un gioco della boxe nemmeno a dirlo, gta idem, va bene uno schizzo di sangue e stop, insomma va valutato il contesto in cui vanno inseriti questi effetti.
ciao