Oggi un mio amico mi ha prestato il 1° e devo dire ke è bello,anke se la grafika non è un gran ke.
Ho pensato ke forse tra due mesi prendo un altro gioco,mi consigliate il 2° capitolo di NWN,visto ke il primo mi è piaciuto molto?
Dipende cosa cerchi e cosa ti piace....se ti è piaciuto il primo lo troverai sicuramente molto migliore per molti aspetti...inzanzitutto la trama, che è molto migliore.....
Se ti piaccioni i gdr basati su D&D è una buona scelta, ma forse un Gothic 3 è migliore....o oblivion.....
la prima parte va bene, se ti è piaicuto il primo il secondo ti piacerà di sicuro, ha come neo un multy ancora non all'altezza del predecessore che vanta moli anni di esperienza alle spalle.Pilbur
Ma le secoda affermazione non la capisco se gli pice giochi basati su D&d è una buona scelta, ma gothic 3 e Oblivion che c'entrano?? Neverwinter seppur lontano dai Bg e soci è cmq un gioco gdr gli altri 2 che hai detto sono giochi d'azione con elementi gdr.
ciao
No, no,no come GDR puro è molto meglio di Gothic 3(che ho trovato deludente) e Oblivion che di GDR non ha molto (pur essendo un buon gioco), inoltre di Neverwinter Nights 2 uscirà la prima espansione Mask of the Betrayer.Però ti consiglio prima di prendere il 2° di finire il 1° con le tre espansioni.
My configuration since 10/10/2007
Intel Core 2Quad QX6850
Asetek VapoChill XEII Cooling
Asus Striker Extreme
2xNVIDIA Geforce 8800Ultra 768MB
2xCorsair Dominator PC10000
2xWestern Digital Raptor 150GB
1xWestern Digital 750GB
Of, relating to, or being a contrivance that brings about by complicated means what apparently could have been accomplished simply.
Ne ha 2.Max Payne 1993
Donnarumma ju29ro.
http://www.play.com/Games/PC/4-/1844...n/Product.html
Dagli un'occhiata.
Si , si vendono anche separate.
Donnarumma ju29ro.
Scusa sono le canne o forse il sole le espansioni per il 1° sono 2: The Shadows of Undrentide e The Hordes of Underdark sorry![]()
My configuration since 10/10/2007
Intel Core 2Quad QX6850
Asetek VapoChill XEII Cooling
Asus Striker Extreme
2xNVIDIA Geforce 8800Ultra 768MB
2xCorsair Dominator PC10000
2xWestern Digital Raptor 150GB
1xWestern Digital 750GB
Of, relating to, or being a contrivance that brings about by complicated means what apparently could have been accomplished simply.
se ti è piaciuto il 1 ti piacerà sicuramente anche il 2
prendilo senza riserve![]()
Se t'e' piaciuto nwn1 puoi fagocitare qualsiasi cosa sul mercato, non farti problemi...
l'1 in single player fa cagare, seconda exp a parte...
il 2 ha una buona avventura invece in single, personaggi caratterizzati e una buona trama... inoltre le quest si risolvono in molti modi a seconda delle scelte e del pg...
insomma, secondo me si vede che l'autore è lo stesso di torment...
WORK Speed
L' 1 molto migliore del 2. Se cerchi solo grafica pompata prenditi il 2. Se cerchi una buona trama e ore di divertimento grazie alle 2 espansioni l 1 resta il migliore. Contando che NwN 1 vanta di anni di esperienza in multy anche su questo campo non ci sono paragoni con il 2
E poi l 1 è stato fatto da Bioware e solo questo basta![]()