! ultimamente si stanno alzando polemiche sulla politica di Microsoft
!
e tra questi ci sono ankio...ma xk halo 2 non lo fanno uscire anke s Microsoft Windows XP?forse perchè ha bisogno del LIVE!?o xk allora?
! ultimamente si stanno alzando polemiche sulla politica di Microsoft
!
e tra questi ci sono ankio...ma xk halo 2 non lo fanno uscire anke s Microsoft Windows XP?forse perchè ha bisogno del LIVE!?o xk allora?
ufficialmente non ci sarà su xp, o almeno per ora non è stato annunciato.
l'unico modo per giocarci è installare vista
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
ma non c'era una modalità per farlo andare su XP ?!?![]()
parli della compatibilità? quella non serve...
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
io parlo di quella "patch" che faceva in modo che funzionasse anche sotto XP !
si , esiste, funziona, non so se è legale o meno usarla ma io non comprerei mai il gioco a priori anche se uscisse per xp per 3 motivi, tutti e 3 scandalosi :
1) è un gioco uscito 3 anni fà dalla grafica datata
2)viene venduto a prezzo pieno
3)l'online si paga apparte
l'ultima propio è da sbocco, per un gioco PC. E senza contare che si la patch c'è, ma se uno è niubbo si deve comprare un OS di 300 euro di pura merda (x ora) con tutte le incmpatibilità annesse, peggiroando anche le prestazioni del game dato che vista si ciuccia più risorse. Per non aprlare degli smanettamenti che si devono fare x usare la patch (ho letto qualcosa in giro). Quindi possiamo aggiungere il punto 4, ossia che viene venduto solo per vista senza motivo, per una mera trovata commerciale.
Se MS avesse migliorato la grafica, fatto quaclosa di solido motivato per venderlo su Vista (DX10) e l'avrebbe venduto a prezzo budget con online escluso o a prezzo pieno con online annesso, c avrei fatto un pensierino, ma tanto microsoft ne ha soldi a valanga e purtroppo ha capito che quando c'è un nome che fà marchio come hao2 meglio sfruttare appieno i niubbi e i casual
quoto tutto mi hai preceduto, ormai halo 2è vecchia storia, speriamo in bene per halo 3agente_47
![]()
Coooooooooooooosaaaaaaaaaa? Bisogna pagare per giocare on-line??? Ma il multiplayer on-line è la parte che mi piace di più di uno sparatutto![]()
infatti devi essere non poco piciù per pagare il multy di un vgXboxman
oltre al prezzo del vg stesso, che in questo caso non è poco !
io pensavo di prenderlo xk 2/3anni fa c giocavo su xbox ed è davvero divertente...
..ma dopo ste cose...col c*zzo ke regalo altri soldi,seppur spicci alla MS...
ma per halo 2 paghi tutti inutilmente, IMHo. Paghi 60 euro per un gioco che essendo di 3 anni fà ne vale si e no 15, paghi il mutliplayer che negli altri giochi è gratis, paghi un OS 300 euro solo per farlo partire e poi vedere i frames calare inesorabilmente.Xboxman
Microzozz rox![]()
Avviare Halo 2 su xp
il multiplayer da pc a pc non si paga, si paga solo quello in cui è previsto uno scontro tra pc e boxari...
Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 14-08-2007 alle 10:58:15
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Mattz
C'è il trucchetto per farlo partire su XP
Un pò instabile, ma funziona bene
Halo 2 è lo scandalo fatto videogioco.
Bisogna avere per forza vista per far partire un gioco che ha una grafica che non sfrutterebbe al massimo neanche una geffo 6600, bisogna pagarlo a prezzo pieno (io non lo prenderei nemmeno in edizione budget) e in più bisogna pure pagare a parte l'online!
E' solo uno dei tantissimi modi inventati da Micro$oft (satana in persona imho) per spillarci degli altri soldi.
Ladri!