Halo 2:Mai su XP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Halo 2:Mai su XP?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-07

Occhiolino Halo 2:Mai su XP?

! ultimamente si stanno alzando polemiche sulla politica di Microsoft!
    e tra questi ci sono ankio...ma xk halo 2 non lo fanno uscire anke s Microsoft Windows XP?forse perchè ha bisogno del LIVE!?o xk allora?

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    ufficialmente non ci sarà su xp, o almeno per ora non è stato annunciato.

l'unico modo per giocarci è installare vista
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    ma non c'era una modalità per farlo andare su XP ?!?

Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    parli della compatibilità? quella non serve...
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

Registrato il
    10-06
    io parlo di quella "patch" che faceva in modo che funzionasse anche sotto XP !

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    si , esiste, funziona, non so se è legale o meno usarla ma io non comprerei mai il gioco a priori anche se uscisse per xp per 3 motivi, tutti e 3 scandalosi :
    1) è un gioco uscito 3 anni fà dalla grafica datata
    2)viene venduto a prezzo pieno
    3)l'online si paga apparte

l'ultima propio è da sbocco, per un gioco PC. E senza contare che si la patch c'è, ma se uno è niubbo si deve comprare un OS di 300 euro di pura merda (x ora) con tutte le incmpatibilità annesse, peggiroando anche le prestazioni del game dato che vista si ciuccia più risorse. Per non aprlare degli smanettamenti che si devono fare x usare la patch (ho letto qualcosa in giro). Quindi possiamo aggiungere il punto 4, ossia che viene venduto solo per vista senza motivo, per una mera trovata commerciale.

Se MS avesse migliorato la grafica, fatto quaclosa di solido motivato per venderlo su Vista (DX10) e l'avrebbe venduto a prezzo budget con online escluso o a prezzo pieno con online annesso, c avrei fatto un pensierino, ma tanto microsoft ne ha soldi a valanga e purtroppo ha capito che quando c'è un nome che fà marchio come hao2 meglio sfruttare appieno i niubbi e i casual

Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Citazione agente_47
    si , esiste, funziona, non so se è legale o meno usarla ma io non comprerei mai il gioco a priori anche se uscisse per xp per 3 motivi, tutti e 3 scandalosi :
    1) è un gioco uscito 3 anni fà dalla grafica datata
    2)viene venduto a prezzo pieno
    3)l'online si paga apparte

l'ultima propio è da sbocco, per un gioco PC. E senza contare che si la patch c'è, ma se uno è niubbo si deve comprare un OS di 300 euro di pura merda (x ora) con tutte le incmpatibilità annesse, peggiroando anche le prestazioni del game dato che vista si ciuccia più risorse. Per non aprlare degli smanettamenti che si devono fare x usare la patch (ho letto qualcosa in giro). Quindi possiamo aggiungere il punto 4, ossia che viene venduto solo per vista senza motivo, per una mera trovata commerciale.

Se MS avesse migliorato la grafica, fatto quaclosa di solido motivato per venderlo su Vista (DX10) e l'avrebbe venduto a prezzo budget con online escluso o a prezzo pieno con online annesso, c avrei fatto un pensierino, ma tanto microsoft ne ha soldi a valanga e purtroppo ha capito che quando c'è un nome che fà marchio come hao2 meglio sfruttare appieno i niubbi e i casual
    quoto tutto mi hai preceduto, ormai halo 2è vecchia storia, speriamo in bene per halo 3

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Coooooooooooooosaaaaaaaaaa? Bisogna pagare per giocare on-line??? Ma il multiplayer on-line è la parte che mi piace di più di uno sparatutto

Registrato il
    10-06
    Citazione Xboxman
    Coooooooooooooosaaaaaaaaaa? Bisogna pagare per giocare on-line??? Ma il multiplayer on-line è la parte che mi piace di più di uno sparatutto
    infatti devi essere non poco piciù per pagare il multy di un vg oltre al prezzo del vg stesso, che in questo caso non è poco !

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    io pensavo di prenderlo xk 2/3anni fa c giocavo su xbox ed è davvero divertente...
    ..ma dopo ste cose...col c*zzo ke regalo altri soldi,seppur spicci alla MS...

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Xboxman
    ma per halo 2 paghi tutti inutilmente, IMHo. Paghi 60 euro per un gioco che essendo di 3 anni fà ne vale si e no 15, paghi il mutliplayer che negli altri giochi è gratis, paghi un OS 300 euro solo per farlo partire e poi vedere i frames calare inesorabilmente.
    Microzozz rox

Registrato il
    10-06
    Citazione agente_47
    ma per halo 2 paghi tutti inutilmente, IMHo. Paghi 60 euro per un gioco che essendo di 3 anni fà ne vale si e no 15, paghi il mutliplayer che negli altri giochi è gratis, paghi un OS 300 euro solo per farlo partire e poi vedere i frames calare inesorabilmente.
    Microzozz rox
    ma che figata

Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Avviare Halo 2 su xp

il multiplayer da pc a pc non si paga, si paga solo quello in cui è previsto uno scontro tra pc e boxari...
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 14-08-2007 alle 10:58:15
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

TheDarkness
    Ospite
    C'è il trucchetto per farlo partire su XP

Un pò instabile, ma funziona bene

lux83
    Ospite
    Halo 2 è lo scandalo fatto videogioco.
    Bisogna avere per forza vista per far partire un gioco che ha una grafica che non sfrutterebbe al massimo neanche una geffo 6600, bisogna pagarlo a prezzo pieno (io non lo prenderei nemmeno in edizione budget) e in più bisogna pure pagare a parte l'online!
    E' solo uno dei tantissimi modi inventati da Micro$oft (satana in persona imho) per spillarci degli altri soldi.
    Ladri!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo