PS3.....oggi o domani? (consiglio acquisto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: PS3.....oggi o domani? (consiglio acquisto)

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043

    PS3.....oggi o domani? (consiglio acquisto)

    visto che fra un po è il mio compleanno starei pensando di prendere la ps3....poi però quardando su internet e su psm mi sono accorto che forse ne uscirà una con la vibrazione e (forse......) la versione 80gb o magari il prezzo si abbasserà.....
    ora io sono indeciso se prenderla appunto il 29 agosto (mio comple) o aspettare magari dicembre (sperando che escano vibrazioni 80gb ecc......)
    voi ke mi consigliate? aspetto o la prendo subito?

  2. #2
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324
    Citazione Deko92
    visto che fra un po è il mio compleanno starei pensando di prendere la ps3....poi però quardando su internet e su psm mi sono accorto che forse ne uscirà una con la vibrazione e (forse......) la versione 80gb o magari il prezzo si abbasserà.....
    ora io sono indeciso se prenderla appunto il 29 agosto (mio comple) o aspettare magari dicembre (sperando che escano vibrazioni 80gb ecc......)
    voi ke mi consigliate? aspetto o la prendo subito?
    se la prendi ora, giocherai ai numerosi titoli previsti da qui a dicembre.
    Se la prendi a dicembre sicuramente avrai unrisparmio da qualche parte, ma ti sarai perso la prima ondata di titoli.....vedi tu.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    aspetta natale oppure fatti un piacere e prendi una xbox

  4. #4
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    mha....per i titoli quelli posso sempre prenderli anke dopo tanto nn scappano....vorrei sapere se è abbastanza probabile che escano appunto questo nuove interessanti cosuccie......

    per l'xbox.......mmmmmm direi di no......

  5. #5
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Prendila a Natale che potrebbero esserci prezzi piu convenienti e giochi migliori già usciti.

    Citazione istintivo
    Se la prendi a dicembre sicuramente avrai unrisparmio da qualche parte, ma ti sarai perso la prima ondata di titoli.....vedi tu.
    Mica vengono tolti dal commercio, si può recuperare dopo, basta non avere la malattia di voler giocare qualsiasi cosa nel momento in cui esce

  6. #6
    Utente L'avatar di ian92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Proprio dietro di te!
    Messaggi
    263
    Se riesci a resistere (io non ci riuscirei) prendila verso dicembre dove ci saranno parecchi bei titoli e magari la versione da 80 giga. Per quanto riguarda il ribasso dei prezzi dubito che avverrà per quel lasso di tempo.

  7. #7
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    l'unica cosa che mi fa resistere è che poi se esce quella da 80gb dopo che l'ho comprata da 60 mi viene un attacco di rosik che nn finisce più...........

    e questa sarà la mia faccia per sempre--->

  8. #8
    ffx fan L'avatar di gaido
    Registrato il
    06-05
    Località
    roma
    Messaggi
    603
    se la prendi a natale trovi prezzi piu' bassi (forse) pero' per natale saranno usciti gia' parecchi bei titoli quindi dovrai spendere parecchi soldi tutti insieme..

  9. #9
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Citazione Deko92
    l'unica cosa che mi fa resistere è che poi se esce quella da 80gb dopo che l'ho comprata da 60 mi viene un attacco di rosik che nn finisce più...........

    e questa sarà la mia faccia per sempre--->
    c'è guarda che non sono una tragedia 20 GB!
    se poi vuoi una grande capacità d'hard-disk puoi sempre acquistarne uno nouvo + capiente!

  10. #10
    Utente L'avatar di ian92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Proprio dietro di te!
    Messaggi
    263
    Citazione Deko92
    l'unica cosa che mi fa resistere è che poi se esce quella da 80gb dopo che l'ho comprata da 60 mi viene un attacco di rosik che nn finisce più...........

    e questa sarà la mia faccia per sempre--->
    Purtroppo questa è la situazione in cui si trovano un pò tutti, ma ricordati che comunque 60 giga non sono mica pochi, anzi. Se proprio ne avrai la necessità ti ricordo che potrai comunque comprare un hard disk a parte per sostituire quello da 60 e ce ne sono anche molti che superano i 100, quindi fa un pò te.

  11. #11
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    si ma........cmq poi dovrei spendere altri soldi se prorpio voglio un altro hdd e poi a me piacerebbe il controller con la vibrazione........

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    304
    Per la capienza di hardisk nn vedo dove sia il problema dato che se ne può mettere anche uno da 300giga,no?
    A tal proposito mi garberebbe sapere quali sono quelli compatibili (marca e capienza) .....
    Per il joypad lo puoi sempre acquistare dopo,un secondo pad x le sfidozze con gli amici e/o al limite ti vendi quello che hai e prendi quello nuovo se nn ti interessa il secondo pad
    Per il prezzo credo che da qui a Natale , se ci sarà un risparmio,di quanto potrà mai essere...di 50€? esageriamo a 100?
    Sul fatto che i giochi nn scappano,ti do ragione

  13. #13
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Deko92
    visto che fra un po è il mio compleanno starei pensando di prendere la ps3....poi però quardando su internet e su psm mi sono accorto che forse ne uscirà una con la vibrazione e (forse......) la versione 80gb o magari il prezzo si abbasserà.....
    ora io sono indeciso se prenderla appunto il 29 agosto (mio comple) o aspettare magari dicembre (sperando che escano vibrazioni 80gb ecc......)
    voi ke mi consigliate? aspetto o la prendo subito?
    now
    Spoiler:
    ''adesso'' per chi non sa l'inglese
    Spoiler:

  14. #14
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Deko92
    visto che fra un po è il mio compleanno starei pensando di prendere la ps3....poi però quardando su internet e su psm mi sono accorto che forse ne uscirà una con la vibrazione e (forse......) la versione 80gb o magari il prezzo si abbasserà.....
    ora io sono indeciso se prenderla appunto il 29 agosto (mio comple) o aspettare magari dicembre (sperando che escano vibrazioni 80gb ecc......)
    voi ke mi consigliate? aspetto o la prendo subito?
    aspetta ottobre.

  15. #15
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Probabilmente per natale ci sarà un calo del prezzo, o dei bundle/offerte interessanti.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •