Mi è arrivato oggi Wario Ware Twisted per gba, preso direttamente dall'america a causa della mancata pubblicazione in europa .-.
E' STUPENDOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' semplicemente assurdo, basterebbe vedere il minigiochino delle pecore da contare per rotolare per terra come matti![]()
Per chi non lo sapesse, la cartuccia del gioco funziona grazie ad un sensore di movimento, tipo quello della ps3 per intenderci![]()
Per giocare, bisogna inclinare il gba (o il ds) a destra e a sinistra, ed è un delirio assoluto XDDD
Cioé, immaginatevi questo boss, siete su quei carrellini ferroviari da far muovere 'pompando' la leva in due, e una roba enorme non definita vi sta venendo addosso. Per pompare la leva dovete oscillare furiosamente a destra e manca, e quando scorgete un ostacolo dovete premere il tasto A per saltare XDDDD puro delirio.
Poi un altro: siete su una scala a chiocciola che dovete salire, e per farlo non solo dovete inclinare la console, ma dovete fargli fare dei giri completi, stando attenti ai gradini fragili e alle trappole.
Ma è una roba assurda, ci ho giocato ancora poco e già sono piegato in due![]()
Guardate questo altro boss e ditemi se non ci morite anche voi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Fp11HIp0XMQ
Pagato in totale 18 euro, prendetelo tutti!
A chi volesse fare il furbo, ricordo che non è un gioco emulabile come gli altri, in quanto è proprio la sua cartucciona enorme (sensore e rumble) a farti divertire.